Cimitero comunale. <span>Foto Comune di Terlizzi</span>
Cimitero comunale. Foto Comune di Terlizzi
Attualità

In mattinata le esequie del 47enne ritrovato senza vita in un casolare

La morte dell'uomo ha suscitato profonda commozione

Si terranno mercoledì 21 ottobre, in mattinata, le esequie di Mohammed El Fakrouni, il 47enne di origini marocchine ritrovato senza vita sabato all'interno di un casolare nell'agro terlizzese (link all'articolo).

Il suo decesso, con ogni probabilità dovuto a cause naturali, ha suscitato profonda commozione in diversi settori della società civile e dell'associazionismo cittadino.

La cerimonia funebre è fissata per le ore 8:15 nella cappella del cimitero. La partecipazione sarà consentita nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid vigenti e del protocollo Cei, evitando assembramenti.

«Il nostro Dio è misericordioso. Chiediamo a Dio che ci conceda per dono un cuore capace di cura specialmente degli ultimi e alimenti la nostra intraprendenza sociale perché a Terlizzi nessuno muoia nell'abbandono e nella solitudine» recita il manifesto realizzato per commemorare la morte dell'uomo.
  • comune di terlizzi
Altri contenuti a tema
1 Galliani-Barione, è ancora scontro sulla questione scuola Galliani-Barione, è ancora scontro sulla questione scuola Nuovo botta e risposta fra i due consiglieri comunali
Scuole, Barione replica a Galliani: «Mente sapendo di mentire» Scuole, Barione replica a Galliani: «Mente sapendo di mentire» «Comportamento poco serio frutto di sentimenti di rivalsa verso l'amministrazione»
«Eri il mio Sindaco. Cosa abbiamo fatto per le scuole?» «Eri il mio Sindaco. Cosa abbiamo fatto per le scuole?» L'autocritica e l'attacco a Gemmato di Mariangela Galliani, recentemente uscita dalla maggioranza consiliare
Via Mariotto aperta al traffico Via Mariotto aperta al traffico Il tratto stradale sarà asfaltato tra due settimane come nelle previsioni
Impianti sportivi, La corrente: «Amministrazione incapace di stare sul pezzo» Impianti sportivi, La corrente: «Amministrazione incapace di stare sul pezzo» Il movimento civico: «Perse altre occasioni di finanziamento, strutture in stato di abbandono»
Ampliamento dehors, proroga fino al 31 dicembre Ampliamento dehors, proroga fino al 31 dicembre Gemmato: «Agevolazioni necessarie adesso più che mai»
Collaudo per il nuovo tratto stradale su via Mariotto Collaudo per il nuovo tratto stradale su via Mariotto Terminati i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, mercoledì l'apertura al traffico
Nuovo dirigente scolastico per il primo circolo Nuovo dirigente scolastico per il primo circolo Il benvenuto e gli auguri di buono lavoro del Sindaco Gemmato al professor Petronella
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.