Casolare di campagna. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Casolare di campagna. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

47enne trovato morto in un casolare

Il cadavere è stato rinvenuto sabato pomeriggio nelle campagne in contrada Calcara

Sarebbe morto per cause naturali E.F.M., il 47enne di origine marocchina trovato senza vita all'interno di un casolare rurale di campagna, disabitato, nel quale sembra avesse trovato rifugio. Il corpo è stato rinvenuto nel pomeriggio di sabato 17 ottobre in contrada Calcara.

A condurre i Carabinieri al ritrovamento del corpo dell'uomo, già noto ai database delle forze dell'ordine per piccoli reati, sarebbe stato un suo amico: l'uomo si è avvicinato e si è reso conto che si trattava del corpo del 47enne. Immediatamente è scattata la segnalazione al 112 e ai militari della locale Tenenza che sono arrivati sul posto in pochissimi minuti. Da una prima analisi fatta dal medico legale, l'uomo ritrovato non presentava sul corpo segni di violenza subita.

Sul posto, infatti, il medico legale, dopo aver effettuato la canonica ispezione cadaverica, ha constatato che il decesso dell'uomo sia avvenuto per cause naturali, molto probabilmente un malore improvviso, autorizzando la degna sepoltura del 47enne nel cimitero di Terlizzi.
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Ritrovato il 49enne andriese scomparso nei giorni scorsi Ritrovato il 49enne andriese scomparso nei giorni scorsi Le forze dell'ordine avevano esteso le ricerche anche sul territorio terlizzese
Andria ricorda il poliziotto terlizzese Giuseppe Volpe Andria ricorda il poliziotto terlizzese Giuseppe Volpe Colleghi ed amici ricorderanno il 43enne assistente capo della Polizia di Stato scomparso prematuramente lo scorso 2 agosto
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.