Punto Vaccinale Terlizzi
Punto Vaccinale Terlizzi
Attualità

Domani riapre l'hub vaccinale del PalaChicoli di Terlizzi

I nuovi orari e le informazioni utili all'utenza

Dopo la pausa estiva per le meritate ferie del personale medico, riapre domani, 24 agosto, il punto vaccinale di popolazione allestito all'interno del PalaChicoli di Terlizzi.

Resterà aperto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Domani le somministrazioni avverranno dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Potranno vaccinarsi i soggetti con prenotazioni e coloro i quali, pur senza appuntamento fissato, rientrano nelle fasce d'età tra i 12 ed i 19 anni e tra i 40 ed i 59 anni.

Inevitabilmente, è importante ribadirlo, le vaccinazioni a sportello saranno effettuate nel rispetto degli orari e seguendo la programmazione fissata dai dirigenti della ASL Bari, seguendo le indicazioni del personale sanitario a disposizione del centro vaccinale in questo periodo agostano.

Infine va ricordato che i minori i quali dovranno ricevere la somministrazione di siero, dovranno presentarsi ai cancelli con autocertificazione, deleghe di entrambi i genitori e copia dei documenti di identità e tessera sanitaria, onde evitare code, rallentamenti e situazioni spiacevoli all'entrata, facilitando il compito del personale presente.

Sono 35.578 le dosi somministrate a residenti terlizzesi nei vari centri vaccinali dell'Area Metropolitana di Bari (non solo al PalaChicoli dunque), secondo il settimanale report stilato dalla ASL, aggiornato al 20 agosto scorso.

In 19.503 hanno ricevuto almeno una dose, mentre sono 16.075 i terlizzesi che hanno completato il ciclo. Le dichiarazioni dei vertici regionali vanno nella direzione di una nuova accelerazione nella campagna vaccinale, in modo da immunizzare circa l'80% degli over 12 entro l'inizio dell'autunno.
  • palachicoli
Altri contenuti a tema
Terlizzi unica città del Nord Barese con hub vaccinale ancora attivo Terlizzi unica città del Nord Barese con hub vaccinale ancora attivo La soddisfazione di Gemmato e Barione
Hub Terlizzi: i nuovi orari di marzo Hub Terlizzi: i nuovi orari di marzo Il lunedì giornate dedicate anche ai bimbi ed alle bimbe dai 5 agli 11 anni
Vaccini a Terlizzi, cambiano orari e giorni di apertura del PalaChicoli Vaccini a Terlizzi, cambiano orari e giorni di apertura del PalaChicoli Barione: «Lavoro straordinario in questi mesi»
Vaccinazioni senza prenotazioni anche per i terlizzesi. Tutte le info Vaccinazioni senza prenotazioni anche per i terlizzesi. Tutte le info Possibile accedere in qualunque centro dell'Area Metropolitana. Gli orari dei centri più vicini
Vaccinazioni serali 12-19 anni: buona la risposta a Terlizzi Vaccinazioni serali 12-19 anni: buona la risposta a Terlizzi Barione: «Un atto di grande responsabilità. Speriamo in altre iniziative simili più scaglionate»
A Terlizzi vaccinazioni serali dai 12 ai 19 anni nel fine settimana A Terlizzi vaccinazioni serali dai 12 ai 19 anni nel fine settimana "La notte è giovane" è l'iniziativa della Regione Puglia in collaborazione con la ASL Bari
Gli orari del centro vaccinale di Terlizzi di gennaio Gli orari del centro vaccinale di Terlizzi di gennaio Mezze giornate di attività previste al sabato
Terza dose di vaccino per il sindaco di Terlizzi Terza dose di vaccino per il sindaco di Terlizzi Gemmato ha anche brindato alla fine dell'anno con i volontari ed il personale medico del PalaChicoli
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.