Giuseppe Bernardi
Giuseppe Bernardi
Volley

Il terlizzese Giuseppe Bernardi sarà ancora il regista della Pallavolo Molfetta

Ottava stagione in biancorosso per il palleggiatore classe '95

Per il settimo anno consecutivo, il terlizzese Giuseppe Bernardi sarà il regista della Pallavolo Molfetta. Dalle mani e dall'estro del palleggiatore terlizzese - cresciuto con la Volley 2000 Terlizzi per poi passare alla Trelicium Supervolley con cui ha esordito in serie C all'età di 18 anni - passeranno tutti i disegni d'attacco del sodalizio molfettese.

La Pallavolo Molfetta - di cui Giuseppe Bernardi è stato capitano nella passata stagione di B - esordirà tra le mura amiche domenica 12 ottobre contro la Leo Shoes Shoes Casarano. Parlandoci chiaro, il campionato di B2 è quello che porta all'A3 del volley. In bocca al lupo a Bernardi e alla sua Pallavolo Molfetta, affinché la lotta per un posto in A3 parli biancorosso.
  • Giuseppe Bernardi
Altri contenuti a tema
Intervista a Giuseppe Bernardi, capitano terlizzese della Pallavolo Molfetta Intervista a Giuseppe Bernardi, capitano terlizzese della Pallavolo Molfetta Il palleggiatore: «Sarebbe bello rivedere Terlizzi a livelli alti e sarebbe altrettanto emozionante giocarci»
Quattro terlizzesi in campo nella sfida tra Molfetta e Andria Quattro terlizzesi in campo nella sfida tra Molfetta e Andria Il derby andrà in scena oggi al 'PalaPoli' e di fronte ci saranno anche due fratelli
Giuseppe Bernardi riconfermato palleggiatore della Pallavolo Molfetta Giuseppe Bernardi riconfermato palleggiatore della Pallavolo Molfetta Il regista terlizzese giocherà un altro anno in B
La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi Il ventiquattrenne cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi è il nuovo palleggiatore del blasonato club biancorosso che punta al salto in B.
Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Il 21enne regista terlizzese è stato confermato alla corte di Julian Lozowy
Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Nella prossima stagione giocherà in B2 con la maglia dell'Andria
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.