Giuseppe Bernardi
Giuseppe Bernardi
Volley

Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley

Nella prossima stagione giocherà in B2 con la maglia dell'Andria

I riccioli d'oro della pallavolo terlizzese, Giuseppe Bernardi, il prossimo anno giocherà in B2 con la Pallavolo Andria.

Cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi, dopo lo scioglimento del sodalizio che ha scritto le pagine storiche del volley terlizzese, nel 2010-11 passò alla Trelicium Supervolley con cui ha conquistato titoli provinciali e raggiunto finali regionali.

Bernardi cresce sportivamente sotto l'attento sguardo del coach Vito Avellis, che da ex palleggiatore non può che dargli i suggerimenti dovuti. Insegnamenti che hanno portato l'estroso pallegiatore classe 1995 a divenire il regista titolare del team rossoblu nelle stagioni comprese tra il 2012 e il 2015.

Quest'estate a chiedere dell'atleta terlizzese, l'Asem Bari di mister Ciccio Valente e la Pallavolo Andria del coach Julian Lozowy. Dopo più di un mese di trattative, Bernardi vira verso Andria e racconta: "Dopo anni trascorsi con la maglia della squadra della mia città, voglio vivere un'emozione diversa, giocando a qualche chilometro da casa e nel campionato nazionale di B2"
  • Giuseppe Bernardi
Altri contenuti a tema
La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi Il ventiquattrenne cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi è il nuovo palleggiatore del blasonato club biancorosso che punta al salto in B.
Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Il 21enne regista terlizzese è stato confermato alla corte di Julian Lozowy
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.