FB IMG
FB IMG
Volley

Giuseppe Bernardi riconfermato palleggiatore della Pallavolo Molfetta

Il regista terlizzese giocherà un altro anno in B

Il terlizzese Giuseppe Bernardi è stato riconfermato quale palleggiatore della Pallavolo Molfetta, neo promossa in serie B.

Dopo l'ottima prima stagione terminata anticipatamente a causa della pandemia, in cui il sodalizio biancorosso ha chiuso da imbattuto ed ha conseguito la promozione nella quarta serie nazionale, la riconferma del regista terlizzese, classe '95, era pressoché scontata.

Bernardi, dopo la riconferma, si è così espresso: «Sicuramente il prolungamento di questo matrimonio tra me è la Pallavolo Molfetta è un voler proseguire il progetto iniziato l'anno scorso. Ovvio che il campionato di serie B sia diverso rispetto a quello di C affrontato nella scorsa stagione, ma sono sicuro che si farà bene. In fondo sia la società sia i tifosi meritano un palcoscenico così».
  • Giuseppe Bernardi
Altri contenuti a tema
Quattro terlizzesi in campo nella sfida tra Molfetta e Andria Quattro terlizzesi in campo nella sfida tra Molfetta e Andria Il derby andrà in scena oggi al 'PalaPoli' e di fronte ci saranno anche due fratelli
La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi Il ventiquattrenne cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi è il nuovo palleggiatore del blasonato club biancorosso che punta al salto in B.
Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Il 21enne regista terlizzese è stato confermato alla corte di Julian Lozowy
Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Nella prossima stagione giocherà in B2 con la maglia dell'Andria
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.