IMG
IMG
Volley

La Pallavolo Molfetta affida la cabina di regia al terlizzese Giuseppe Bernardi

Il ventiquattrenne cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi è il nuovo palleggiatore del blasonato club biancorosso che punta al salto in B.

Il terlizzese Giuseppe Bernardi è il neo palleggiatore della Pallavolo Molfetta di serie C, formazione che punta senza mezzi termini a riscrivere a risalire la china e tornare ai fasti di un recente passato in A1.

Passerà dunque dalle mani del giocatore, nato nella Città dei Fiori l'11 settembre 1995, la regia di una compagine oltremodo ambiziosa.

Bernardi in esclusiva per TerlizziViva sottolinea: «La società - ha detto - ha creato qualcosa di positivo per la pallavolo, come i tanti addetti ai lavori, tra cui chi mi intervista, sanno. Ed il percorso mi piace molto. La squadra c'è, le motivazioni per far bene anche. Per il resto si aspetta l'inizio del campionato per dare la parola al campo», è stata la sua chiosa solo apparentemente laconica, ma che nasconde grande professionalità e consapevolezza di dover affrontare una stagione in cui tutti proveranno a battere la compagine molfettese.
  • Giuseppe Bernardi
Altri contenuti a tema
Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Giuseppe Bernardi ancora in B con la Pallavolo Andria Il 21enne regista terlizzese è stato confermato alla corte di Julian Lozowy
Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Giuseppe Bernardi lascia il Trelicium Supervolley Nella prossima stagione giocherà in B2 con la maglia dell'Andria
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.