Mercatone Uno
Mercatone Uno
attualità

Mercatone Uno, undici proposte di acquisto

Le manifestazioni di interesse anche da gruppi stranieri. Chiesto incontro al Ministero, accordo da chiudere entro fine 2017

Undici gruppi, tra realtà italiane e straniere, hanno presentato "manifestazioni di interesse" per l'acquisto degli asset di Mercatone Uno: le proposte sono state depositate in risposto alla pubblicazione dell'invito firmato dai commissari straordinari Stefano Coen, Ermanno Sgaravato e Vincenzo Tassinar.

«Le manifestazioni di interesse pervenute, tra cui diverse offerte per perimetri rilevanti anche sotto il profilo occupazionale, hanno determinato i commissari a proporre al mercato nuove condizioni di vendita caratterizzate dalla massima flessibilità», si legge nella nota stampa.

«In vista dei prossimi incontri con gli imprenditori interessati, i commissari straordinari hanno presentato istanza al Mise per l'approvazione del nuovo regolamento di vendita dei complessi aziendali, con l'obiettivo di chiudere l'operazione di cessione entro la fine dell'anno».
  • Mercatone Uno Terlizzi
Altri contenuti a tema
Destino incerto per i lavoratori del Mercatone Uno Destino incerto per i lavoratori del Mercatone Uno Solo 8 mesi fa il passaggio da un'amministrazione straordinaria a una nuova azienda, la Shernon
Armati di fucili, rapina alla gioielleria del Mercatone Uno Armati di fucili, rapina alla gioielleria del Mercatone Uno Cinque banditi si sono fatti aprire la cassaforte. Bottino in corso di quantificazione, sul posto i Carabinieri
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.