IvanScalfarotto
IvanScalfarotto
Pubbliredazionale

Ivan Scalfarotto questo pomeriggio a Terlizzi

Il candidato di Italia Viva inaugurerà la sede elettorale terlizzese in viale Roma

Questo pomeriggio, 6 agosto, a partire dalle ore 16.30, Terlizzi ospiterà Ivan Scalfarotto, candidato di Italia Viva alla presidenza della Regione Puglia. Sarà accompagnato nel tour elettorale terlizzese da Anna Maria Gentile, coordinatrice provinciale del partito, e da Giovanni Mele, segretario cittadino.

«Il candidato Ivan Scalfarotto propone, per la nostra bellissima regione Puglia, una visione politica libera dal sistema di potere legato alle nomine e alle liste infinite, una prospettiva nuova scevra sia di populismi sia di sovranismo», commenta entusiasta Giovanni Mele che guiderà oggi Scalfarotto a far visita a due aziende locali florovivaistiche, nonché al mercato floricolo per prendere contezza della situazione in cui versa un settore primario per l'economia del nostro paese, messo in ginocchio dal lockdown degli scorsi mesi e che solo ultimamente sta accennando segnali di ripresa.

Non mancherà, inoltre, la necessaria tappa all'ospedale "Michele Sarcone" per un sopralluogo sulle condizioni in cui versa attualmente il nosocomio. Infine, Scalfarotto parteciperà all'inaugurazione della sede elettorale terlizzese di Italia Viva in viale Roma n. 7.

«La sua proposta vuole offrire ai nostri territori soluzioni concrete, costruttive e alternative per le problematiche legate alle tematiche dell'agricoltura, dell'industria e della sanità», conclude Mele, «Crediamo che sia l'uomo giusto per quanto fatto in precedenza al Governo, per lo sviluppo di una Puglia operosa e intraprendente».

L'incontro con Scalfarotto si concluderà in via Aminale n. 9, ove dalle 17.30 si interfaccerà con i giornalisti e i cittadini presenti che vorranno porgli eventuali domande.
  • Ivan Scalfarotto
Altri contenuti a tema
Scalfarotto punzecchia Emiliano: «Fa piacere che primi Assessori siano quelli di Sanità e Agricoltura» Scalfarotto punzecchia Emiliano: «Fa piacere che primi Assessori siano quelli di Sanità e Agricoltura» Il candidato di Italia Viva, + Europa e Azione focalizza la sua attenzione anche su fondo di sviluppo rurale e quote rosa
Niente alibi per Scalfarotto: «Risultato deludente. Da domani comincia il nostro lavoro» Niente alibi per Scalfarotto: «Risultato deludente. Da domani comincia il nostro lavoro» L'analisi del voto del candidato presidente di Italia Viva, +Europa ed Azione
1 Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Il candidato alla presidenza della Regione: «Migliorare gli attuali ospedali per porre fine agli strazianti “viaggi della salute”»
Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Il candidato presidente dichiara: «Con noi la Regione punterà su formazione e ricerca»
Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Interviene il candidato presidente: «Dobbiamo lavorare sul binomio agricoltura-turismo»
2 Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Il candidato alla presidenza della Regione: «Esecutivo accoglie nostre proposte. Ripartenza del Sud passa da servizi e infrastrutture»
Inaugurata ieri pomeriggio la sede terlizzese di Italia Viva da Ivan Scalfarotto (FOTO) Inaugurata ieri pomeriggio la sede terlizzese di Italia Viva da Ivan Scalfarotto (FOTO) Il candidato alla presidenza della Regione: «La Puglia è una regione dalle incredibili potenzialità, ma sottoutilizzata»
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.