Beppe Ranieri
Beppe Ranieri
Politica

Beppe Ranieri nominato segretario cittadino della Lega Salvini Premier

Nella precedente Amminisrazione aveva la delega alle Manutenzioni

Giuseppe Ranieri è ufficialmente il segretario politico cittadino della Lega Salvini Premier per Terlizzi. La nomina è giunta il 29 gennaio scorso a firma del segretario provinciale Enrico Balducci, sebbene Ranieri già dallo scorso anno era diventato referente a Terlizzi del partito del vice premier Salvini.

Beppe, come lo conoscono tutti, è stato già consigliere comunale nella precedente consigliatura Gemmato con delega alle Manutenzioni. Alle elezioni del 2017 si candidò ancora nella lista di Fratelli d'Italia (il cui segretario cittadino, Pasquale Ranieri, è suo fratello) con un buon risultato che però non gli bastò per ottenere la rielezione. A febbraio del 2017, invece, risale la rottura politica con FdI e il passaggio nelle fila leghiste.

Ora la sua nomina a segretario cittadino sancisce ufficialmente l'ingresso della Lega anche nel panorama politico cittadino terlizzese.
  • giuseppe ranieri
Altri contenuti a tema
Botta e risposta tra Ranieri e Volpe sul ruolo della Lega nell'emergenza Gilet arancioni Botta e risposta tra Ranieri e Volpe sul ruolo della Lega nell'emergenza Gilet arancioni La replica della Lega: «Volpe si fa incitatore di scontri civili»
Terlizzi al buio: è polemica Terlizzi al buio: è polemica Disagi all'illuminazione pubblica e privata causa maltempo dei giorni scorsi
L'accoglienza in via Firenze, migranti al riparo dalla neve L'accoglienza in via Firenze, migranti al riparo dalla neve E oggi sono in arrivo letti, cuscini e coperte
Ranieri replica a Grassi: «No agli amici degli amici, roba da prima repubblica» Ranieri replica a Grassi: «No agli amici degli amici, roba da prima repubblica» Anche lo scrittore Brucoli offeso dalle parole di Grassi: «Non sono alla corte di nessuno»
Pulizie al cimitero, blitz della commissione manutenzioni Pulizie al cimitero, blitz della commissione manutenzioni Ranieri: "Mi recherò ogni giorno sul posto per verificare i miglioramenti"
Nessun irregolare a Casa de Napoli. E in fiera gli ambulanti non autorizzati sono stati allontanati Nessun irregolare a Casa de Napoli. E in fiera gli ambulanti non autorizzati sono stati allontanati Ranieri replica a Unimpresa: «Polemiche da dilettanti solo per ricavarne visibilità»
Nuova sede per il mercato settimanale, la commissione consiliare torna a riunirsi Nuova sede per il mercato settimanale, la commissione consiliare torna a riunirsi Incontro aperto al pubblico. Le associazioni di categoria invitate, ma solo informalmente
Altri lavori alla scuola Pappagallo: 12 classi saranno trasferite alla "Pacecco" Altri lavori alla scuola Pappagallo: 12 classi saranno trasferite alla "Pacecco" Cantiere aperto il 12 ottobre. Ranieri: "Non ci saranno disagi né per gli alunni, né per gli operatori scolastici"
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.