futsal terlizzi
futsal terlizzi

Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria

Primi test amichevoli per la compagine terlizzese

È di una vittoria e un pareggio il bottino delle due amichevoli che il Futsal Terlizzi ha disputato in settimana.
I rossoblù, a circa un mese dall'inizio della preparazione, sono riusciti a imporsi per 6-3 contro l'Asd Public Ruvo in un match che ha visto la squadra imporsi per l'intera durata.
3-3, invece, è stato il risultato finale del test contro il Bitonto davanti a una bella cornice di pubblico al PalaFiori.
Gli uomini di Mister Allegretta sono andati in svantaggio ma non hanno mai voluto cedere tanto da ottenere il pari allo scadere, dimostrando buone trame di gioco, carattere e buona condizione fisica.
A metà settimana, però, la squadra sarà ancora chiamata a scendere sul parquet per sfidare il Giovinazzo: è l'ultima partita amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione.
Area degli allegati
  • futsal
Altri contenuti a tema
Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore L’allenatore potrà contare sull’apporto del vice Gianni Sciancalepore e Antonio Lucivero come preparatore dei portieri
Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Futsal, la sedicenne terlizzese convocata al raduno di Crotone
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.