futsal
futsal

Futsal Terlizzi, il giorno del derby contro il Ruvo

Quinta giornata del girone d’andata della serie C2 di calcio a 5 maschile

Dopo circa un decennio di assenza, sabato 3 novembre alle ore 16, torna in campionato il derby tra Ruvo e Terlizzi: infatti, Public e Futsal saranno impegnati a sfidarsi nella quinta giornata del girone d'andata della serie C2 di calcio a 5 maschile sul campo sintetico del "Polivalente comunale" di Ruvo.
Il Terlizzi arriva all'appuntamento con un bottino ottimo.
Rubini e compagni hanno vinto l'altra stracittadina, contro il Nox Molfetta, sette giorni fa al PalaFiori e ancora prima avevano battuto Poggiorsini e Barletta: nove i punti totali in classifica che valgono il secondo posto a punteggio pieno con Bitonto e Alta Futsal, primi della classe, a sole tre lunghezze.
Discorso diverso, invece, per il Public capace di vincere sul Poggiorsini nell'ultimo turno ma che conta pure due sconfitte nelle prime giornate in campionato: tre soli i punti in classifica.
Tuttavia il match non è il primo stagionale tra le due formazioni: gli uomini di Mister Allegretta hanno già vinto contro gli avversari nella seconda giornata del primo turno del Girone B di Coppa Puglia.
  • futsal
Altri contenuti a tema
Futsal Terlizzi non si ferma più: vince anche in Coppa Puglia Futsal Terlizzi non si ferma più: vince anche in Coppa Puglia Due successi agli ottavi di Coppa Puglia: battuto anche l’ASD Public
Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Primi test amichevoli per la compagine terlizzese
Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore L’allenatore potrà contare sull’apporto del vice Gianni Sciancalepore e Antonio Lucivero come preparatore dei portieri
Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Futsal, la sedicenne terlizzese convocata al raduno di Crotone
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.