futsal terlizzi
futsal terlizzi

Futsal Terlizzi non si ferma più: vince anche in Coppa Puglia

Due successi agli ottavi di Coppa Puglia: battuto anche l’ASD Public

Il Futsal Terlizzi vince per 3-4 contro l'ASD Public e si qualifica come prima forza del triangolare B di Coppa Puglia al turno successivo.
I rossoblù, pur con diverse assenze, riescono a imporsi a Ruvo nella seconda gara degli ottavi. Una partita dai mille volti che vede la squadra del presidente Antonio Porcelli andare in vantaggio e poi essere ripresa e superata fino alla marcatura finale che fissa il risultato e che consente di aggiungere altre tre punti a quelli già conquistati sette giorni fa contro il Futbol Cinco Bisceglie.
Sabato 27 ottobre, però, è già tempo di tornare nuovamente in campo: il Futsal Terlizzi, infatti, ospiterà il Nox Molfetta al PalaFiori con fischio d'inizio alle ore 16 (ingresso gratuito – partita trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale del Futsal Terlizzi) per la gara valida come quarta giornata di campionato.
I ragazzi, allenati da Nico Allegretta, puntano alla vittoria nel derby che consentirebbe di dare continuità ai risultati ottenuti e di rimanere nei piani più alti della classifica. Contro avranno i biancorossi reduci dal successo con il Poggiorsini e fermi a 3 punti dopo altrettanti turni.

  • futsal
Altri contenuti a tema
Futsal Terlizzi, il giorno del derby contro il Ruvo Futsal Terlizzi, il giorno del derby contro il Ruvo Quinta giornata del girone d’andata della serie C2 di calcio a 5 maschile
Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Primi test amichevoli per la compagine terlizzese
Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore L’allenatore potrà contare sull’apporto del vice Gianni Sciancalepore e Antonio Lucivero come preparatore dei portieri
Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Futsal, la sedicenne terlizzese convocata al raduno di Crotone
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.