futsal
futsal
Altri sport

Futsal, Nico Allegretta è l'allenatore

L’allenatore potrà contare sull’apporto del vice Gianni Sciancalepore e Antonio Lucivero come preparatore dei portieri

E' Nico Allegretta l'allenatore del Futsal Terlizzi.
Il tecnico, originario di Molfetta, dopo le esperienze ad alto livello sia come giocatore che in panchina, ha deciso di sedere su quella rossoblù e abbracciare il progetto della società: è lui che ha diretto i primi allenamenti della squadra al PalaFiori assieme al suo staff.
Staff di assoluta qualità e professionalità visto che l'allenatore potrà contare sull'apporto di Gianni Sciancalepore, come suo vice, e Antonio Lucivero come preparatore dei portieri. Anche per loro grande esperienza nel mondo del calcio a 5, indispensabile per avviare su basi solide l'avventura del Futsal Terlizzi.
La squadra, però, conta anche sui professori Gianni Bufi e Alessandro Altamura ai quali è affidata la preparazione atletica dei giocatori con cui in settimana hanno svolti test fisici e prime prove.
Giovanni Petruzzella, invece, è il massaggiatore mentre il consulente è Angelo di Natale.
La preparazione atletica del Futsal Terlizzi è iniziata lunedì e in settimana la rosa si ritroverà ancora per allenarsi alla presenza di tutto lo staff tecnico in vista dei primi impegni ufficiali.
  • futsal
Altri contenuti a tema
Futsal Terlizzi, il giorno del derby contro il Ruvo Futsal Terlizzi, il giorno del derby contro il Ruvo Quinta giornata del girone d’andata della serie C2 di calcio a 5 maschile
Futsal Terlizzi non si ferma più: vince anche in Coppa Puglia Futsal Terlizzi non si ferma più: vince anche in Coppa Puglia Due successi agli ottavi di Coppa Puglia: battuto anche l’ASD Public
Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Futsal Terlizzi, un pari e una vittoria Primi test amichevoli per la compagine terlizzese
Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Continua il sogno nazionale per Giovanna Altamura Futsal, la sedicenne terlizzese convocata al raduno di Crotone
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.