ninni gemmato
ninni gemmato
attualità

Lunedì riaperta al traffico la rotatoria di viale Pacecco. Intanto in via Ruvo...

Il sindaco annuncia importanti novità sulle strade

Ora è ufficiale: la nuova rotatoria tra viale Pacecco, via Sarcone, via Cappella dei Chicoli e viale Federico II sarà aperta al traffico lunedì mattina. Lo ha annunciato lo stesso sindaco Ninni Gemmato, attraverso un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. I lavori sono ormai completati, ha detto il primo cittadino ammettendo qualche ritardo sulla conclusione dell'opera: «Ci scusiamo con i cittadini per i sacrifici che hanno dovuto sopportare in questi mesi - dice Gemmato - ma preferisco che le cose siano sempre fatte bene anche a costo di attendere qualche giorno in più».

Si tratta di un «vera e propria rivoluzione nella mobilità sostenibile della città» fa notare sempre Gemmnato, ricordando che a partire già dai prossimi giorni inizieranno i lavori di un'altra rotatoria qualche decine di metri più in là, all'incrocio tra viale Federico II e via Giovinazzo. Un'altra ancora ne seguirà tra via Molfetta e viale Pacecco.
Non solo. Sempre nello stesso video, il sindaco ha fatto sapere che presto cominceranno i lavori per la manutenzione straordinaria delle strade: la giunta comunale ha già approvato un primo lotto di 500 mila euro per la sistemazione di corso Garibaldi, via Bovio fino a via Ruvo dove sarà anche realizzato un nuovo marciapiede.
  • Ninni Gemmato
  • strade
  • rotatorie
Altri contenuti a tema
Rifacimento delle strade, a che punto siamo? Rifacimento delle strade, a che punto siamo? Il sindaco Gemmato in tv: con la bella stagione inizieranno i primi lavori
Xylella, sindaco e maggioranza inseriscono emendamento a difesa dei produttori dei fiori di Terlizzi Xylella, sindaco e maggioranza inseriscono emendamento a difesa dei produttori dei fiori di Terlizzi In consiglio comunale l'emendamento viene recepito anche dall'opposizione
Gemmato: «Mi fa piacere che la Commissione Affari Istituzionali abbia confermato le nostre posizioni» Gemmato: «Mi fa piacere che la Commissione Affari Istituzionali abbia confermato le nostre posizioni» Il sindaco commenta il voto unanime della commissione consiliare
Caso Censum, il sindaco Gemmato chiede convocazione Consiglio comunale Caso Censum, il sindaco Gemmato chiede convocazione Consiglio comunale «Si tratta di una vicenda grave - spiega il sindaco - rispetto alla quale i cittadini meritano di essere correttamente aggiornati e informati attraverso un confronto pubblico nella massima assise cittadina»
Via alla colmatura delle buche "post-neve" Via alla colmatura delle buche "post-neve" I cittadini attendono le opere di manutenzione straordinaria delle strade
1 Un post su Facebook cita la "piovra" a Terlizzi. il sindaco Gemmato: «Pronto a denunciare gli sciacalli» Un post su Facebook cita la "piovra" a Terlizzi. il sindaco Gemmato: «Pronto a denunciare gli sciacalli» «Posso pure sopportare che si attacchi la mia persona e la mia parte politica, ma non posso più tollerare che gli schizzi di fango continuino a imbrattare l’immagine della città che rappresento»
Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto L'assessore Giannini: «I passaggi a livello vanno rimossi: prima l'interesse collettivo, poi la comodità di alcuni»
Anche Terlizzi in udienza dal Papa Anche Terlizzi in udienza dal Papa Il sindaco Gemmato porta in dono un piatto di ceramica artigianale
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.