Flavia Fiore dopo la premiazione. <span>Foto Polo liceale Sylos-Fiore</span>
Flavia Fiore dopo la premiazione. Foto Polo liceale Sylos-Fiore
Scuola e Lavoro

Festa dell'Europa, premiata una studentessa terlizzese

Flavia Fiore ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a Trinitapoli

Venerdì scorso,10 maggio, la studentessa terlizzese Flavia Fiore dell' IVA del Liceo Classico "Sylos-Fiore", ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nell'ambito della Festa dell'Europa, il cui evento conclusivo si è tenuto nell'Auditorium dell'Assunta a Trinitapoli.

Il concorso "Il futuro dell'Unione Europea è nella sua storia", promosso dalla Federazione AICCRE PUGLIA, intendeva promuovere i valori fondanti dell'Unione Europea, rimarcando la necessità di un futuro condiviso, che escluda barriere e promuova inclusione e dialogo tra i popoli. Il premio è dell'importo di 500 euro.

«La giovane studentessa - si legge in un post celebrativo del prestigioso istituto terlizzese -, da vera cittadina europea, ha fatto propria l'idea progettuale tesa a promuovere i valori della diversità, della cooperazione e della solidarietà attraverso un elaborato originale, frutto di una intensa attività di ricerca».

A Flavia ed ai suoi familiari, i complimenti dell'intera comunità terlizzese e della nostra redazione.
  • liceo sylos
  • Festa dell'Europa
  • Flavia Fiore
Altri contenuti a tema
Ecco il video del Liceo Classico "C. Sylos" primo al "Certamen libertà e poteri forti in Atene e in Roma" Ecco il video del Liceo Classico "C. Sylos" primo al "Certamen libertà e poteri forti in Atene e in Roma" Cinque alunni della classe V A si aggiudicano un premio di 300 euro di buoni libri
Cinque studenti del Liceo Sylos al primo posto in un concorso sulla storia di Roma e Atene Cinque studenti del Liceo Sylos al primo posto in un concorso sulla storia di Roma e Atene Gli alunni della V A vincono il Certamen “Libertà e poteri forti in Atene e Roma Aristofane - Augusto – Tacito”
Ottaviano Augusto
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.