giuseppe de nicolo
giuseppe de nicolo
Attualità

Calcio, De Nicolo: «Stiamo facendo bene, ora serve il sostegno del pubblico»

Il presidente del Terlizzi commenta la buona prestazione contro il Mola

Dopo il pareggio esterno contro la capolista Vigor Moles, c'è ottimismo in casa Terlizzi Calcio. Il presidente Giuseppe De Nicolo a fine partita si è complimentato con tutto il suo staff tecnico e con i giocatori per la prestazione di domenica scorsa e per aver giocato a testa alta contro i primi della classe del campionato di Promozione.

In casa rossoblu c'è la consapevolezza di un progetto di ampio respiro, di una squadra che può dire la sua in questo campionato e in futuro può davvero puntare ad obiettivi ambiziosi.
Il Terlizzi è squadra giovane che può fare ancora tanta strada: basti dire che quella scesa in campo domenica scorsa contro una compagine esperta qual è la squadra molese, aveva ben cinque "under" titolari.

L'allenatore Michele Anaclerio sta dimostrando anche quest'anno di saper tirare il meglio dai ragazzi in campo e anche nell'ultima sfida ha saputo mettere in campo una squadra che non vuole accontentarsi e si dispone con un 4-3-3 offensivo che mette sempre in difficoltà gli avversari.
«Ho visto i miei ragazzi determinati - commenta De Nicolo - hanno giocato un'ottima partita contro il Mola che considero una gran bella squadra fatta di ottimi giocatori. Stiamo lavorando bene ogni giorno con impegno. Nonostante alcuni problemi, primo fra tutti i tanti giocatori infortunati, stiamo incasellando risultati positivi a dimostrazione del fatto che siamo un gruppo compatto e calcisticamente valido».

«Adesso - conclude Giuseppe De Nicolo - pensiamo già alla prossima gara con la consapevolezza che dobbiamo vincere e fare bottino pieno. Spero di vedere tanta gente al campo per sostenere questi ragazzi che hanno fatto della maglia del Terlizzi la loro seconda pelle».
  • calcio
  • terlizzi calcio
  • Giuseppe de Nicolo
Altri contenuti a tema
'C'era una volta il calcio a Terlizzi' 'C'era una volta il calcio a Terlizzi' Giovedì 11 la presentazione del libro e l'inaugurazione della mostra fotografica
Gli studenti dell'IISS "Mons. Bello" di Molfetta si schierano con Giuseppe de Nicolo Gli studenti dell'IISS "Mons. Bello" di Molfetta si schierano con Giuseppe de Nicolo Dopo l'aggressione subita a Trani lo scorso 6 febbraio, tanta la solidarietà per un ragazzo impegnato anche nel sociale
Giuseppe de Nicolo ricevuto dal sindaco di Trani (VIDEO) Giuseppe de Nicolo ricevuto dal sindaco di Trani (VIDEO) Il primo cittadino ha portato le scuse dell'intera cittadinanza perbene al giovane terlizzese aggredito in pieno centro
Teenager di Terlizzi aggredito selvaggiamente a Trani Teenager di Terlizzi aggredito selvaggiamente a Trani Il suo racconto: «Più delle botte, fa male l'indifferenza della gente»
«Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi «Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi La nota dei consigli direttivi dopo gli umori risentiti dei soci affiliati
Il Comitato Regionale LND Puglia sospende i campionati sino al 29 gennaio Il Comitato Regionale LND Puglia sospende i campionati sino al 29 gennaio Stop per tre settimane alle competizioni di calcio a 11 e di calcio a 5
Calcio giovanile: patto a tre guardando al futuro Calcio giovanile: patto a tre guardando al futuro Real Olimpia, Soccer Ruvo e Football Accademy Molfetta al lavoro insieme insieme
ForestiAmo l'Italia mette a dimora 20 alberi a Terlizzi ForestiAmo l'Italia mette a dimora 20 alberi a Terlizzi Giuseppe De Nicolo: «Piantare o curare un albero ti fa amare il tuo quartiere e sentire a casa anche fuori dalle mura domestiche»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.