.jpg)
Eventi e cultura
Babbo Natale e le sue renne in piazza IV novembre
Babbo Natale ogni giorno regalerà caramelle ai bambini
Terlizzi - domenica 18 dicembre 2016
16.36
Addobbo speciale davanti Palazzo di Città quest'anno, con una installazione che riproduce neve, renne e clima natalizio e che, da domani, sarà completato anche dall'albero di 15 metri illuminato a festa. E' questo l'allestimento scelto dal Comune di Terlizzi per il Natale alle porte. A guardare bene, però, manca il protagonista della scena e il motivo è presto detto: Babbo Natale sarà presente tutti i giorni da martedì sino a venerdì, dalle 18.30 alle 20.30, a regalare caramelle ai bambini e sabato e domenica, domenica di vigilia e di Natale, dalle 10.30 alle 12.00. La mattina di Natale, ad allietare ancor di più l'evento, anche fuochi d'artificio.
Sarà questa l'occasione anche per il discorso di auguri del Primo Cittadino, Ninni Gemmato, che saluterà grandi e piccini.
Sarà questa l'occasione anche per il discorso di auguri del Primo Cittadino, Ninni Gemmato, che saluterà grandi e piccini.