antonio decaro
antonio decaro
Politica

Antonio Decaro alla tavola rotonda del PD Terlizzi sui fondi del PNRR

L'incontro si terrà martedì 27 giugno in piazza IV Novembre

Per martedì prossimo, 27 giugno, il Partito Democratico di Terlizzi ha organizzato, a partire dalle ore 19.30, una tavola rotonda in piazza IV Novembre, nei pressi del Palazzo di Città, sul tema "La Città Metropolitana e i Fondi del PNRR. Come migliorerà Terlizzi con 15 milioni di euro".

Ospite di rilievo sarà Antonio Decaro, Sindaco della Città Metropolitana di Bari. Insieme a lui interverranno: Santina Mastropasqua, segretaria Pd Terlizzi; Franco Barile, capogruppo Pd Terlizzi; Francesca Scolamacchia, Assessore alla transizione digitale ed ecologica; Michele Berardi, assessore ai lavori pubblici; Michelangelo De Chirico, Sindaco di Terlizzi. Modererà l'evento Giuseppe Cannarozzo, dirigente Pd Terlizzi.

Le nostre città sono al centro dello sviluppo sostenibile con il "Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza", il quale dedica risorse consistenti per le politiche e i sistemi urbani. Mobilità, infrastrutture, parchi e verde pubblico saranno alcuni degli ambiti d'intervento dei progetti per i 41 comuni della Città Metropolitana di Bari finanziati con il PNRR.

Siamo ai nastri di partenza e un nuovo paese è pronto a spiccare il volo: il Piano sopracitato lascerà una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica, sostenibile e inclusiva.

Con i Fondi PNRR le città avranno la possibilità di fruire di una pubblica amministrazione più efficiente e digitalizzata, beneficeranno di trasporti più moderni, sostenibili e diffusi. Gli investimenti e le riforme renderanno i nostri territori efficientati da nuovi servizi, con un mercato del lavoro più dinamico. Diverse opere pubbliche saranno portate a termine, cambiando positivamente la qualità della vita dei cittadini.
  • PD - Partito democratico
  • Antonio Decaro
  • pd
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata: il malcontento del Partito Democratico di Terlizzi Autonomia differenziata: il malcontento del Partito Democratico di Terlizzi Le criticità sollevate dal circolo dem
PD Terlizzi: si dimette la segretaria Santina Mastropasqua PD Terlizzi: si dimette la segretaria Santina Mastropasqua In esclusiva per Terlizziviva l'intervista alla coordinatrice uscente
Il PD di Terlizzi replica a Fratelli d'Italia: «Il loro un capolavoro retorico» Il PD di Terlizzi replica a Fratelli d'Italia: «Il loro un capolavoro retorico» Critiche alla politica nazionale e locale degli avversari di destra
PINQUA, partono a Terlizzi i primi progetti PNRR. Ecco dove PINQUA, partono a Terlizzi i primi progetti PNRR. Ecco dove Inizio dei cantieri prevista per lunedì 25 marzo
A Terlizzi partono i primi cantieri finanziati con il PNRR A Terlizzi partono i primi cantieri finanziati con il PNRR De Chirico: «L'importo complessivo è di 1milione e 125mila euro»
"Autonomia differenziata, le ragioni del no": il dibattito del PD di Terlizzi "Autonomia differenziata, le ragioni del no": il dibattito del PD di Terlizzi L'incontro si terrà lunedì 19 febbraio in via Aminale 9
Fiori per San Nicola, Decaro ringrazia la città di Terlizzi Fiori per San Nicola, Decaro ringrazia la città di Terlizzi Il sindaco metropolitano: «Le produzioni terlizzesi eccellenza e patrimonio della nostra terra»
Il terlizzese Giuseppe Grassi nella segreteria del PD di Roma Il terlizzese Giuseppe Grassi nella segreteria del PD di Roma Ha trentotto anni e due lauree magistrali
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.