La Fiat Grande Punto incendiata in via Deledda
La Fiat Grande Punto incendiata in via Deledda
Cronaca

Ancora un'auto incendiata a Terlizzi: a fuoco una Grande Punto

Il rogo alle ore 02.00 in via Deledda, sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco: nessun innesco ritrovato

Ancora un'auto incendiata a Terlizzi, città dove si registra il secondo caso - dopo il rogo di via Superba - in cinque giorni. È accaduto nella notte appena trascorsa in via Deledda, dove è andata a fuoco una Fiat Grande Punto.

L'allarme è scattato attorno alle ore 02.00, quando i residenti hanno udito alcuni scoppiettii e poi visto le fiamme alzarsi. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, i quali hanno provveduto a domare le fiamme, ma l'auto è andata completamente distrutta, e i Carabinieri della locale Tenenza per i rilievi del caso: spente le fiamme, infatti, gli inquirenti hanno effettuato il canonico sopralluogo dei luoghi.

Anche stavolta, però, non sono emersi elementi utili a stabilire l'origine del rogo: non è stato rinvenuto nulla (bottiglie di plastica oppure residui di acceleranti della combustione, nda) che possa far alimentare l'ipotesi del dolo. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza dell'area attorno a via Deledda: le immagini potrebbero chiarire le esatte dinamiche dell'accaduto, il secondo caso in cinque giorni su cui indagano i militari dell'Arma.

Come si ricorderà, infatti, il 5 settembre scorso, intorno all'01.00, ad essere inghiottita dalle fiamme è stata un'altra autovettura, una Fiat Punto, posteggiata lungo via Superba, proprio alle spalle della Concattedrale di San Michele Arcangelo.
  • Incendi Terlizzi
Altri contenuti a tema
Incendio nella notte, distrutta l'auto del consigliere Ruggiero Incendio nella notte, distrutta l'auto del consigliere Ruggiero Il rogo nella notte in via Sarcone, nei pressi della sua abitazione. Completamente devastata la sua Fiat Panda Cross
Criminalità e sicurezza, Fratelli d'Italia Terlizzi incalza sindaco e maggioranza Criminalità e sicurezza, Fratelli d'Italia Terlizzi incalza sindaco e maggioranza Gli ultimi episodi criminosi non hanno forse avuto l'eco che meritavano
Concessionaria, distrutte 16 auto: al setaccio i filmati delle telecamere Concessionaria, distrutte 16 auto: al setaccio i filmati delle telecamere Il rogo è doloso: due persone sarebbero state immortalate dal circuito di videosorveglianza. Indagini frenetiche
Fuoco divampa in casa e si propaga nella cucina: paura a Terlizzi Fuoco divampa in casa e si propaga nella cucina: paura a Terlizzi L’episodio questa mattina, in via Carelli: le fiamme partite dal fracassè, l'immobile è stato dichiarato inagibile
Fumo dall'abitacolo e l'auto in marcia prende fuoco: illesa la conducente Fumo dall'abitacolo e l'auto in marcia prende fuoco: illesa la conducente L'episodio nella notte in viale Federico II. Sul posto i Vigili del Fuoco per domare l'incendio, nessun ferito
Rogo a La Dolce Vita, Confesercenti Terlizzi chiede convocazione Comitato Ordine Pubblico Rogo a La Dolce Vita, Confesercenti Terlizzi chiede convocazione Comitato Ordine Pubblico La nota del gruppo terlizzese che esprime serie preoccupazione per quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato
Incendio in viale Roma, De Scisciolo: «La situazione è gravissima» Incendio in viale Roma, De Scisciolo: «La situazione è gravissima» Il presidente regionale dell'Antiracket: «La città, divenuta a rischio, ha bisogno di più sicurezza, specialmente nelle ore notturne»
Incendio in viale Roma, Confcommercio: «Un'aggressione all'intera comunità» Incendio in viale Roma, Confcommercio: «Un'aggressione all'intera comunità» Per l'associazione di categoria «questi episodi minano la fiducia degli imprenditori e creano un clima d'insicurezza»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.