gas metano
gas metano
attualità

A Terlizzi l'allaccio del gas a prezzi ridotti

Offerta promozionale della compagnia 2i Rete Gas

A Terlizzi l'allacciamento al servizio di fornitura del gas costa appena 200 euro. E' il risultato di un accordo tra l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ninni Gemmato e la società 2i Rete Gas Spa che ha realizzato una nuova rete di distribuzione del gas naturale sul territorio con un impianto di circa 1.900 metri che ricade nelle zone adiacenti alla strada provinciale per Palombaio, la strada provinciale per Ruvo, via Vecchia Sovereto, via Chicoli e via Caramelle.

L'intesa è stata raggiunta dall'assessore ai Lavori Pubblici Franco Tesoro. La società del gas al fine di promuovere l'accesso alla rete da parte dei potenziali clienti che si trovano lungo il tracciato dell'impianto, offre condizioni di favore in termini di quota di allacciamento. In particolare la società ha portato il costo di allaccio dai normali mille e più euro ad appena 200 euro oltre Iva.
La campagna promozionale - spiegano dalla 2i Rete Gas Spa - sarà valida entro il prossimo 31 dicembre, esclusivamente per le strade interessate dall'intervento di estensione dell'impianto di distribuzione. L'offerta è valida solo per l'allaccio standard (derivazione da rete di bassa pressione e di lunghezza massima pari a 10 metri). Al termine della promozione entrerà di nuovo in vigore il normale tariffario.
  • Ninni Gemmato
  • Franco Tesoro
  • Gas
Altri contenuti a tema
Xylella, sindaco e maggioranza inseriscono emendamento a difesa dei produttori dei fiori di Terlizzi Xylella, sindaco e maggioranza inseriscono emendamento a difesa dei produttori dei fiori di Terlizzi In consiglio comunale l'emendamento viene recepito anche dall'opposizione
Gemmato: «Mi fa piacere che la Commissione Affari Istituzionali abbia confermato le nostre posizioni» Gemmato: «Mi fa piacere che la Commissione Affari Istituzionali abbia confermato le nostre posizioni» Il sindaco commenta il voto unanime della commissione consiliare
Caso Censum, il sindaco Gemmato chiede convocazione Consiglio comunale Caso Censum, il sindaco Gemmato chiede convocazione Consiglio comunale «Si tratta di una vicenda grave - spiega il sindaco - rispetto alla quale i cittadini meritano di essere correttamente aggiornati e informati attraverso un confronto pubblico nella massima assise cittadina»
1 Un post su Facebook cita la "piovra" a Terlizzi. il sindaco Gemmato: «Pronto a denunciare gli sciacalli» Un post su Facebook cita la "piovra" a Terlizzi. il sindaco Gemmato: «Pronto a denunciare gli sciacalli» «Posso pure sopportare che si attacchi la mia persona e la mia parte politica, ma non posso più tollerare che gli schizzi di fango continuino a imbrattare l’immagine della città che rappresento»
Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto L'assessore Giannini: «I passaggi a livello vanno rimossi: prima l'interesse collettivo, poi la comodità di alcuni»
Anche Terlizzi in udienza dal Papa Anche Terlizzi in udienza dal Papa Il sindaco Gemmato porta in dono un piatto di ceramica artigianale
Via Carità: marciapiedi mai completati e rifiuti, l'appello di un'ottantenne al sindaco Via Carità: marciapiedi mai completati e rifiuti, l'appello di un'ottantenne al sindaco Un anziano lancia a Terlizziviva un appello rivolto al primo cittadino
Cinque auto in fiamme in poche ore, Gemmato: «In arrivo le telecamere» Cinque auto in fiamme in poche ore, Gemmato: «In arrivo le telecamere» I Carabinieri di Terlizzi indagano per capire se gli incendi sono dolosi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.