Il Tennis Terlizzi
Il Tennis Terlizzi
Tennis

Tennis, al via il torneo nazionale "Città di Terlizzi"

L'evento organizzato dall'associazione Terlizzi Tennis è giunto alla XV edizione

Il parco comunale di Terlizzi si prepara ad ospitare, già a partire da oggi e per tutta la prossima settimana fino al 3 giugno, la XV edizione del Torneo nazionale di tennis "Città dei Fiori".
Organizzato dall'associazione Terlizzi Tennis, il torneo prende il via oggi e vedrà sui campi terlizzesi una sessantina di atleti provenienti da tutta la regione. Gli incontri inizieranno alle 9 i giorni festivi e alle 13 i giorni festivi". I risultati sono consultabili sul sito internet www.federtennis.it nella sezione portale unico competizioni. Gli orari delle gare saranno invece di volta in volta comunicati sulla pagina facebook Tennis.Terlizzi.
  • Tennis
Altri contenuti a tema
Torna il tennis, ecco il torneo "Farmacia Bellino" Torna il tennis, ecco il torneo "Farmacia Bellino" Organizzato in partnership con l'Asd Tennis Terlizzi
Tennis, il bilancio del torneo: Michelangelo De Chirico cede solo in finale Tennis, il bilancio del torneo: Michelangelo De Chirico cede solo in finale Grande successo dell'evento: cresce il movimento del tennis terlizzese
Torneo Città di Terlizzi: la squadra di casa vince il girone Torneo Città di Terlizzi: la squadra di casa vince il girone Difficilissima vittoria-spareggio esterna contro il Triggiano
Due cugini in campo e commozione per Marilia, tennista terlizzese scomparsa da poco Due cugini in campo e commozione per Marilia, tennista terlizzese scomparsa da poco Emozioni a non finire nella finale del 1° Torneo "Memorial Marilia Tamborra"
Open "Città dei Fiori", oggi la finalissima Open "Città dei Fiori", oggi la finalissima In campo Giorgio Ricca (CT Teramo) e Luca Narcisi (Angiulli Bari)
Serie D1: il Tennis Terlizzi ai play-off Serie D1: il Tennis Terlizzi ai play-off Fondamentale la vittoria sul Martina Franca. Qualificate anche Latiano e Lequile
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.