FB IMG
FB IMG

Paolo D'Elia firma per il Bari

Con i galletti il quattordicenne terlizzese giocherà l'under 15 nazionale

Per i già affermati campioni è stata l'estate in cui si sono concretizzati i sogni olimpici e quelli continentali nel calcio, mentre per i giovani talenti si concretizza il sogno di vestire la maglia della squadra del cuore che rappresenta anche la nostra terra nei campionati professionistici.

In questo caso a divenire realtà è il sogno del terlizzese, classe 2007, Paolo D'Elia che nelle scorse ha firmato per l'S.S.C. Bari, società con cui nella stagione 2021-22 disputerà il campionato under 15 nazionale.

Paolo D'Elia giunge in biancorosso dopo aver fatto tutta la trafila della scuola calcio con la casacca del Real Olimpia, per poi vivere gli ultimi tre anni con la New Team Terlizzi, per poi disputare lo scorso anno la Coppa Puglia under 15 con la maglia dell'U.S. Bitonto Calcio, sodalizio composto da molti ragazzi con carta d'identità terlizzese ed allenati dal mister terlizzese doc, Angelo Tricarico.

Un approdo prestigioso nella società guidata da Luigi De Laurentiis, punto di riferimento per tanti ragazzi della Terra di Bari che amano quei colori, che ancora oggi fanno battere il cuore di decine di migliaia di baresi sparsi in tutto il mondo e che continuano a tifare la seconda squadra del Sud per blasone.
  • SSC Bari
  • Paolo D'Elia
Altri contenuti a tema
Under 15, il Bari di Anaclerio e D'Elia sconfitto da un Cesena cinico Under 15, il Bari di Anaclerio e D'Elia sconfitto da un Cesena cinico I biancorossi hanno fatto la partita, ma il titolo va in Romagna
Due terlizzesi alla ricerca del Tricolore under 15 di serie C con il Bari Due terlizzesi alla ricerca del Tricolore under 15 di serie C con il Bari Mister Michele Anaclerio e Paolo D'Elia a Fermo per inseguire il titolo
Michele Anaclerio confermato alla guida dell'under 17 del Bari Michele Anaclerio confermato alla guida dell'under 17 del Bari Il mister terlizzese guiderà per il secondo anno i giovani galletti biancorossi
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.