Mattia Colasanto
Mattia Colasanto

Il giovanissimo terlizzese Mattia Colasanto difenderà la porta del Bari

Il portiere scuola New Team Terlizzi è passato in biancorosso

Soddisfazione in seno alla New Team Terlizzi. Uno dei piccoli della società fondata nel 2018 da tre ex calciatori quali Nino Angelico, Gaetano Malerba e Angelo Tricarico e da due pionieri del calcio terlizzesi che portano il nome di Gino Mastandrea e Rino Tatoli è entrato a far parte delle giovanili della S.S.C. Bari di Luigi De Laurentiis.

Mattia Colasanto, classe 2010, che da cinque anni con passione e assiduità ha partecipato agli allenamenti della compagine della propria Città, da qui a poco difenderà la porta dell'under 14 Pro del sodalizio biancorosso, realizzando così il sogno di ogni bambino della Terra di Bari, giocare con quella storica maglia che oggi, 15 gennaio, compie 115 anni.

Selezionato dai tecnici della società barese, Mattia si è aggregato ai suoi nuovi compagni con grande entusiasmo e voglia di migliorare.
«Un orgoglio per noi aver alimentato in questi anni la sua perseveranza, la sua passione per il calcio e le sue indubbie qualità tecniche, certi che continuerà anche con i nuovi e più blasonati colori il suo processo di crescita e miglioramento. A Mattia e alla SSC Bari il nostro più affettuoso e incoraggiante in bocca al lupo», le parole dei vertici societari terlizzesi sulla pagina Facebook.
  • SSC Bari
  • Mattia Colasanto
Altri contenuti a tema
Riviviamo il 2022 dello sport terlizzese Riviviamo il 2022 dello sport terlizzese Ripercorriamo 365 giorni di successi e soddisfazione per i portacolori di casa nostra
Under 15, il Bari di Anaclerio e D'Elia sconfitto da un Cesena cinico Under 15, il Bari di Anaclerio e D'Elia sconfitto da un Cesena cinico I biancorossi hanno fatto la partita, ma il titolo va in Romagna
Paolo D'Elia firma per il Bari Paolo D'Elia firma per il Bari Con i galletti il quattordicenne terlizzese giocherà l'under 15 nazionale
Michele Anaclerio confermato alla guida dell'under 17 del Bari Michele Anaclerio confermato alla guida dell'under 17 del Bari Il mister terlizzese guiderà per il secondo anno i giovani galletti biancorossi
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.