IMG WA
IMG WA
Volley

Gaetano Volpe è il Team Manager della Polis Terlizzi

La società blurossogranata affida l'importante al noto imprenditore ed ex pallavolista

Prende sempre più forma lo staff dirigenziale della Polis Terlizzi che verrà.

La società blurossogranata, dopo aver verbalizzato l'acquisizione del titolo di serie D maschile ed aver affidato l'area marketing a Pasquale De Leo, ha individuato nell'imprenditore del mondo della ristorazione ed ex pallavolista Gaetano Volpe il profilo giusto per il ruolo di Team Manager.

Il trentanovenne, da sempre legato al mondo dello sport, entusiasta del ruolo affidatogli, racconta: «Ho sposato questo progetto prospettato da Francesco Pittò, per tanti motivi. Il primo è per la passione che mi lega alla pallavolo. Sono da sempre legato a questo sport sia da appassionato che da ex giocatore. Ho vissuto il campo sino all'età di vent'anni, vedendomi molto spesso le partite dalla panchina, facendo parte di quella squadra che a metà anni Novanta ha scritto pagine importanti del volley terlizzese. Ho accettato con grande entusiasmo di far parte di questo progetto perché è ambizioso e al contempo è condiviso da gente che innanzitutto ha passione e idee innovative»

Gaetano Volpe ha quindi evidenziato come «il ruolo che mi ha affidato il presidente Pittò, quello di Team Manager, è quello che più mi si addice. Essendo da vent'anni nel mondo dell'imprenditoria mi riuscirà facile creare un contatto tra l'imprenditoria locale e la nostra pallavolo.

Con il resto dei vertici societari e con l'addetto al marketing
- ha chiarito Volpe - cercheremo di individuare delle partnership. Poi un altro progetto è far partire nell'immediato una sottoscrizione popolare, in modo tale che tutti coloro che vogliono far parte di questa idea di pallavolo si sentano coinvolti. Perché l'obiettivo della società - ha rimarcato il neo-Team Manager - è quello di non andare mai in affanno aggiungendo tassello dopo tassello ad un grande puzzle che significa futuro».

Volpe però non si accontenta del presente immediato e si proietta più in là nel tempo: «Per quel che riguardai
il nostro futuro - ci ha confidato - ovviamente cercheremo di avvicinare alla pallavolo e anche al calcio a 5 i nostri bambini. Inoltre, ad oltranza, ci interfacceremo con l'Amministrazione comunale per condividere insieme e proporre idee e progetti riguardanti la prima squadra e i settori giovanili. Spero vivamente che oggi si stia mettendo il primo mattone per parlare un domani di qualcosa di più ambizioso», la sua conclusione fiduciosa.
  • Polis Terlizzi
  • Gaetano Volpe
Altri contenuti a tema
'Gioventù' di Inigo è l'inno del volley terlizzese 'Gioventù' di Inigo è l'inno del volley terlizzese La Polis Terlizzi ed il cantautore hanno voluto regalare questo brano a tutti i tifosi rossoblù
Rocco Tedone è il direttore tecnico della Polis Terlizzi Rocco Tedone è il direttore tecnico della Polis Terlizzi Il presidente blurossogranata: «Felice che sia dei nostri»
Lettera aperta ai "futuri" governanti di Francesco Pittò Lettera aperta ai "futuri" governanti di Francesco Pittò La richiesta del presidente della Polis Terlizzi: «Fateci tornare in campo»
Michele Vitariello entra a far parte della Polis Terlizzi Michele Vitariello entra a far parte della Polis Terlizzi L'ex roccioso capitano rossoblù rivestirà il ruolo di dirigente accompagnatore
Dall'emozione dell'esordio, allo stop forzato: il diesse della Polis Terlizzi ripercorre gli ultimi mesi Dall'emozione dell'esordio, allo stop forzato: il diesse della Polis Terlizzi ripercorre gli ultimi mesi Luigi Volpe ci fa rivivere l'intenso lavoro svolto sui campi dai ragazzi e dallo staff in periodo di pandemia
Gli auguri alla Polis Terlizzi di Max Bellarte e di Edson Morgentein Junior Gli auguri alla Polis Terlizzi di Max Bellarte e di Edson Morgentein Junior Il Commissario Tecnico della nazionale e il brasiliano ex Real Molfetta fanno gli auguri attraverso un video
Polis Terlizzi: buone feste con un pensiero speciale ai positivi al Covid (VIDEO) Polis Terlizzi: buone feste con un pensiero speciale ai positivi al Covid (VIDEO) Le due under del sodalizio blurossogranata fanno gli auguri alla città
La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La decisione della Fipav Puglia ha fatto slittare il calendario
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.