IMG WA
IMG WA
Volley

Gaetano Volpe è il Team Manager della Polis Terlizzi

La società blurossogranata affida l'importante al noto imprenditore ed ex pallavolista

Prende sempre più forma lo staff dirigenziale della Polis Terlizzi che verrà.

La società blurossogranata, dopo aver verbalizzato l'acquisizione del titolo di serie D maschile ed aver affidato l'area marketing a Pasquale De Leo, ha individuato nell'imprenditore del mondo della ristorazione ed ex pallavolista Gaetano Volpe il profilo giusto per il ruolo di Team Manager.

Il trentanovenne, da sempre legato al mondo dello sport, entusiasta del ruolo affidatogli, racconta: «Ho sposato questo progetto prospettato da Francesco Pittò, per tanti motivi. Il primo è per la passione che mi lega alla pallavolo. Sono da sempre legato a questo sport sia da appassionato che da ex giocatore. Ho vissuto il campo sino all'età di vent'anni, vedendomi molto spesso le partite dalla panchina, facendo parte di quella squadra che a metà anni Novanta ha scritto pagine importanti del volley terlizzese. Ho accettato con grande entusiasmo di far parte di questo progetto perché è ambizioso e al contempo è condiviso da gente che innanzitutto ha passione e idee innovative»

Gaetano Volpe ha quindi evidenziato come «il ruolo che mi ha affidato il presidente Pittò, quello di Team Manager, è quello che più mi si addice. Essendo da vent'anni nel mondo dell'imprenditoria mi riuscirà facile creare un contatto tra l'imprenditoria locale e la nostra pallavolo.

Con il resto dei vertici societari e con l'addetto al marketing
- ha chiarito Volpe - cercheremo di individuare delle partnership. Poi un altro progetto è far partire nell'immediato una sottoscrizione popolare, in modo tale che tutti coloro che vogliono far parte di questa idea di pallavolo si sentano coinvolti. Perché l'obiettivo della società - ha rimarcato il neo-Team Manager - è quello di non andare mai in affanno aggiungendo tassello dopo tassello ad un grande puzzle che significa futuro».

Volpe però non si accontenta del presente immediato e si proietta più in là nel tempo: «Per quel che riguardai
il nostro futuro - ci ha confidato - ovviamente cercheremo di avvicinare alla pallavolo e anche al calcio a 5 i nostri bambini. Inoltre, ad oltranza, ci interfacceremo con l'Amministrazione comunale per condividere insieme e proporre idee e progetti riguardanti la prima squadra e i settori giovanili. Spero vivamente che oggi si stia mettendo il primo mattone per parlare un domani di qualcosa di più ambizioso», la sua conclusione fiduciosa.
  • Polis Terlizzi
  • Gaetano Volpe
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.