Bolina - Fitto, Picaro e Gemmato a Giovinazzo
Bolina - Fitto, Picaro e Gemmato a Giovinazzo
Politica

Vaccini, Fratelli d'Italia in difesa di Marcello Gemmato

Il coordinatore provinciale Michele Picaro: «Mezzi adottati da opposizioni denigranti ed offensivi»

«A nome del coordinamento provinciale di Bari di Fratelli d'Italia esprimo solidarietà al Sottosegretario alla Sanità, On. Marcello Gemmato, vittima da questa mattina (ieri, ndr) di strumentalizzazione da parte dell'opposizione, all'esito di un'intervista televisiva con cui con garbo ha evidenziato l'eredità della gestione pandemica ad opera della sinistra e l'impiego dei vaccini ad oggi effettuato, senza alcun intento di depauperare la loro efficacia che resta l'unica fonte valida per arginare la diffusione del Covid».

Parole chiare quelle di Michele Picaro, coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia, molto vicino allo stesso deputato terlizzese.

«Tutta la comunità di Fratelli d'Italia ed i suoi esponenti - continua la nota di Michele Picaro - non si lasciano intimorire dai mezzi adottati dall'opposizione che, con strumenti denigranti ed offensivi, tende a decontestualizzare, deviare, interpretare in modo errato il pensiero pacifico del perseguimento del bene comune. La nostra attività testimonia in maniera esemplare, limpida e coerente i principi fondamentali di Fratelli d'Italia, improntati alla concretezza e alla lealtà, di cui l'opposizione ha tanto da imparare».

«Come altresì - sottolinea Picaro - sarebbe opportuno che prima di giudicare gli altri, il Presidente della Regione iniziasse a rendere onore ai suoi errori reali, dettati dallo sgretolamento sanitario in cui ci ha costretti in tutti gli anni devastanti del suo mandato. E restando in termini di Covid, l'esborso esoso delle mascherine inefficienti e ancora peggio, della realizzazione dell'ospedale presso la Fiera del Levante, sono solo due esempi su cui il Presidente Emiliano dovrebbe quanto meno avere la decenza di chiedere scusa», è la conclusione del coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia.
  • Michele Picaro
Altri contenuti a tema
Michele Picaro è il nuovo coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia Michele Picaro è il nuovo coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia Prenderà il posto di Filippo Melchiorre ed Antonio Distaso
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.