Consiglieri La Corrente
Consiglieri La Corrente
Politica

Rendiconto 2024, La Corrente vota con la maggioranza. Poi spiega

La nota immediatamente apparsa sui canali social

Il Consiglio comunale ha approvato questa mattina, 30 maggio, il rendiconto per l'anno 2024. Lo ha fatto con i voti di maggioranza, in cui sono rientrati anche quelli de La Corrente, il movimento molto critico con l'amministrazione comunale nelle ultime settimane.

«Nonostante la verifica politica sia in corso e al momento siamo ancora in attesa di risposte concrete e reali alle questioni che abbiamo posto al centro-sinistra - spiegano da La Corrente -, oggi con senso di responsabilità in Consiglio comunale abbiamo deciso di votare il bilancio di rendiconto.
Ci auguriamo
- è la conclusione - che dopo il confronto sulle priorità che abbiamo evidenziato, questa amministrazione cambi il passo e proceda con coraggio. Solo allora riprenderemo la nostra quotidiana attività di amministratori e il nostro impegno nell'Amministrazione De Chirico».

Restano dunque interrogativi e distanze, ma non cambia la volontà de La Corrente di continuare un percorso che attualmente sembra però più accidentato. L'inizio di un riavvicinamento concreto? Le prossime settimane definiranno il quadro politico all'interno della maggioranza.
  • rendiconto
  • La Corrente Terlizzi
Altri contenuti a tema
CGIL e La Corrente in piazza IV Novembre a Terlizzi per il "sì" ai referendum CGIL e La Corrente in piazza IV Novembre a Terlizzi per il "sì" ai referendum Pubblico comizio stasera alle 19.30
La Corrente Terlizzi, i punti della discordia con la maggioranza La Corrente Terlizzi, i punti della discordia con la maggioranza Il raffreddamento dei rapporti con le altre componenti spiegato con un post in cui si fanno richieste concrete
UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» Intervento del partito centrista sulla crisi di maggioranza in atto
Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi Approvato il rendiconto 2024, il VIDEO dell'intervento del sindaco di Terlizzi De Chirico: «Smentite voci social. Unico obiettivo il bene della città»
Crisi di maggioranza, Fratelli d'Italia Terlizzi: «Vi siete svegliati?» Crisi di maggioranza, Fratelli d'Italia Terlizzi: «Vi siete svegliati?» Opposizioni all'attacco dopo la presa di posizione de La Corrente
10 La Corrente prende le distanze dalla maggioranza La Corrente prende le distanze dalla maggioranza Da tempo era stata chiesta una verifica interna all'amministrazione comunale e di cambiare rotta
Rendiconto di gestione, l'amministrazione comunale replica alle opposizioni Rendiconto di gestione, l'amministrazione comunale replica alle opposizioni Da Palazzo di Città: «Diffida Prefettura non determinerà nessuna conseguenza»
Atti criminali verso le istituzioni, La Corrente: «Necessario un tavolo permanente per la sicurezza urbana» Atti criminali verso le istituzioni, La Corrente: «Necessario un tavolo permanente per la sicurezza urbana» Il movimento politico auspica collaborazione e unità di intenti per contrastare la malvivenza a Terlizzi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.