confartigianato
confartigianato

Nuova sede e nuova squadra per la Confartigianato Terlizzi

Il presidente Paola D'Aniello: "Sapremo dare risposte alle istanze che ci pervengono dalla comunità locale"

La Confartigianato ha una nuova sede e una squadra rinnovata. Lunedì scorso si è tenuta la cerimonia inaugurale della nuova sede della Confartigianato in viale dei Garofani a Terlizzi. All'inaugurazione hanno partecipato autorità istituzionali, quali il Sindaco Ninni Gemmato, il presidente del Consiglio Michele Grassi e don Franco Vitagliano che ha benedetto la sede. Ha presenziato alla cerimonia il presidente della Confartigianto-Puglia, Francesco Sgherza, che ha salutato gli artigiani, gli imprenditori e semplici cittadini accorsi numerosi all'evento.

L'Associazione, presieduta dal presidente Paolo D'Aniello, che da ieri ha sede nei più accoglienti e funzionali locali siti in viale dei Garofani 39, già da diversi anni opera sul territorio e persegue l'obiettivo di dare servizi e valore aggiunto alle piccole e medie imprese. Il presidente, infatti, ha dichiarato che "ci auguriamo di poter realizzare i nostri obiettivi. Uniti e decisi sapremo dare concrete e serie risposte alle istanze di impegno che ci pervengono dalla comunità locale."

Nella circostanza è stato presentato il nuovo direttivo, composto da: Paolo D'Aniello, Presidente; Tommaso De Leo, Vicepresidente; Michele Vallarelli, Tesoriere; Maria Caruso, Presidente Coop. di Garanzia; Giovanni Molinini, Consigliere; Giovanni Binetti, Vicepresidente; Michele La Tegola, Consigliere; Luciano Albanese, Consigliere; Francesco Gesmundo, Consigliere.



Simone Angarano
confartigianato
  • terlizi
  • confartigianato
Altri contenuti a tema
Saracinesche alzate per protesta. Confartigianato al fianco di barbieri, parrucchieri ed estetisti Saracinesche alzate per protesta. Confartigianato al fianco di barbieri, parrucchieri ed estetisti Oggi la protesta anche a Terlizzi con lo slogan "il nostro lavoro non è un gioco"
Sgherza (Confartigianato): «Attività produttive bersagliati. Stop vessazioni contro artigiani» Sgherza (Confartigianato): «Attività produttive bersagliati. Stop vessazioni contro artigiani» Caos nel sistema dei controlli nel periodo pasquale. Una nota punta il dito contro interventi illegittimi
Le proposte di commercio ed artigianato al Sindaco di Terlizzi Le proposte di commercio ed artigianato al Sindaco di Terlizzi Gemmato: «Congiuntura drammatica, valuteremo risposte»
1 "Diamoci una mano": la campagna per sostenere le attività commerciali di Terlizzi "Diamoci una mano": la campagna per sostenere le attività commerciali di Terlizzi L'iniziativa è promossa da Pubblimedia e condivisa da Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CLAAI
Pasticcerie, danno economico di 32 milioni di euro per chiusura Pasticcerie, danno economico di 32 milioni di euro per chiusura Giotti (Confartigianato): «Ai mancati ricavi si aggiunge perdita di 5 milioni di euro per deperimento materie prime»
1 A Terlizzi un forum sulla meccatronica dedicato agli autoriparatori A Terlizzi un forum sulla meccatronica dedicato agli autoriparatori Organizzato dalla Confartigianato, si terrò venerdì 20 ottobre alle ore 18,30
Check-up per imprese e artigiani, nuovo servizio da Confartigianato Check-up per imprese e artigiani, nuovo servizio da Confartigianato Al via corsi di formazione per lavoratori
Festa san Giuseppe, una messa per gli artigiani Festa san Giuseppe, una messa per gli artigiani Iniziativa della Confartigianato di Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.