Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

Nuova Giunta comunale: oggi la presentazione alla stampa

Appuntamento alle 12.00 in Pinacoteca de Napoli

Lunedì 4 luglio sarà ricordato tra qualche anno a Terlizzi come il giorno in cui cominciò ufficialmente il percorso amministrativo della Giunta comunale guidata da Michelangelo De Chirico.

Sarà infatti presentata questa mattina, alle ore 12.00, nella Pinacoteca "Michele de Napoli", la squadra che amministrerà Terlizzi nel prossimo quinquennio. Un esecutivo che, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe essere composta da due esponenti in quota PD, da un rappresentante della lista legata al primo cittadino, da una assessora legata a Città Civile e ad un altro che viene dalle fila de La Corrente.

Tutte voci, sin qui. Ma a mezzogiorno di oggi tutto sarà svelato dopo la grande attesa di questi giorni.
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Strage via D'Amelio, l'amministrazione di Terlizzi omaggia Borsellino e la sua scorta Strage via D'Amelio, l'amministrazione di Terlizzi omaggia Borsellino e la sua scorta Deposti fiori ai piedi della targa commemorativa ai Giardini intitolati a Falcone ed al amico e collega
11 Ecco la nuova Giunta comunale di Terlizzi Ecco la nuova Giunta comunale di Terlizzi Presentazione questa mattina in Pinacoteca "de Napoli"
La maggioranza ribadisce il sostegno convinto al Sindaco Gemmato La maggioranza ribadisce il sostegno convinto al Sindaco Gemmato Un documento spiega la posizione di tutte le forze politiche e traccia gli impegni assunti per il prossimo futuro
Eco-impianto raccolta rifiuti in strada Paradiso: la Giunta comunale approva Eco-impianto raccolta rifiuti in strada Paradiso: la Giunta comunale approva Gemmato: «Soluzione che restituisce sicurezza a questo luogo ed avvicina l'impianto alla città»
La Giunta ha deliberato: pronte le misure di sostegno per cittadini e imprese La Giunta ha deliberato: pronte le misure di sostegno per cittadini e imprese Esonero della Tosap, ampliamento dell'occupazione di suolo pubblico per i commercianti. Buono Amico e partenza dell'Hub della solidarietà per le famiglie in difficoltà
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.