La piccola Cloe
La piccola Cloe
Attualità

È nata Cloe, la bimba di due artisti del Circo Greca Orfei

Il parto è avvenuto nell'ospedale di Corato. Gioia del sindaco di Terlizzi

Lo scorso 31 ottobre, alle ore 11.45, è nata Cloe, la bellissima bambina di due artisti circensi del Circo Greca Orfei. Di 2 chili e 800 grammi, ha per genitori mamma Pamela, che di professione fa la maga, e papà Jefferson, motociclista e acrobata.

A renderlo noto è il Sindaco Michelangelo De Chirico sul relativo profilo Facebook, annunciando che la piccola è venuta alla luce nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Corato.

A seguito del bruttissimo incidente che ha visto coinvolta qualche giorno fa la ventiquattrenne ucraina, precipitata rovinosamente al suolo durante una complessa acrobazia, a Terlizzi è partita una vera e propria gara di solidarietà a sostegno dei lavoratori del circo.

«Il parto in sicurezza all'interno del nosocomio è stato reso possibile grazie alla sinergia tra la nostra concittadina terlizzese, un'ex dipendente del Mercatone Uno, che subito mi ha informato dell'imminente nascita, il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis e l'infermiera Pia Muggeo», riferisce sulla piattaforma social il primo cittadino di Terlizzi.

«Ognuno nel suo piccolo ha dato il proprio contributo. Questo mi rende orgoglioso di una comunità accogliente e disponibile verso il prossimo, senza distinzioni», conclude De Chirico, esprimendo tutta la sua stima nei confronti di chi si è generosamente prodigato per la collettività dei circensi.
  • ospedale
  • circo
  • Circo Orfei Terlizzi
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia attacca i medici di famiglia sulla Casa di Comunità Fratelli d'Italia attacca i medici di famiglia sulla Casa di Comunità L'opposizione contesta la propaganda del centrosinistra in vista delle prossime elezioni
La chiusura del laboratorio analisi ospedaliero al centro del consiglio comunale La chiusura del laboratorio analisi ospedaliero al centro del consiglio comunale Se ne discuterà nella seduta di oggi 5 dicembre
Trapezista cade durante un’esibizione, paura al circo a Terlizzi Trapezista cade durante un’esibizione, paura al circo a Terlizzi L'episodio questa sera: la ragazza, una 24enne ucraina, è precipitata da un’altezza di 4 metri. È al Policlinico, la prognosi è riservata
Circo, no agli spettacoli con gli animali a Terlizzi Circo, no agli spettacoli con gli animali a Terlizzi Avviata la raccolta firme della petizione
Ospedale Nord Barese, il sindaco Gemmato incontra Emiliano Ospedale Nord Barese, il sindaco Gemmato incontra Emiliano L’incontro si terrà oggi presso la sede della Regione Puglia
Sanità, sospendere le prenotazioni è illegale Sanità, sospendere le prenotazioni è illegale Il Movimento Cinque Stelle interviene sulla questione delle "agende bloccate"
Ospedale del Nord Barese, Azzollini: «Nella manovra finanziaria stanziate nuove risorse per l'edilizia sanitaria» Ospedale del Nord Barese, Azzollini: «Nella manovra finanziaria stanziate nuove risorse per l'edilizia sanitaria» Per l'ex senatore molfettese potrebbe essere una soluzione per il nostro territorio
Infarto in corso, uomo salvato in extremis al Pronto Soccorso di Terlizzi Infarto in corso, uomo salvato in extremis al Pronto Soccorso di Terlizzi Una prova di buona sanità che ha come protagonisti i medici e i sanitari del "Sarcone"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.