scuola moro fiore gesmundo
scuola moro fiore gesmundo
Cronaca

Le scuole "Don Pappagallo" e "Gesmundo" nel mirino di ladri e vandali

I ladri alla "Gesmundo" messi in fuga dall'allarme

Scuole comunali ancora nel mirino di vandali e ladri. Arriva dalla "Don Pietro Pappagallo" la notizia di un altro atto vandalico avvenuto la notte scorsa da parte di ignoti che si sarebbero introdotti nello stabile di viale Roma svuotando gli estintori presenti al primo piano. La vicenda potrebbe essere collegata - ma su questo indagano i carabinieri della tenenza di Terlizzi - con un altro fatto di cronaca avvenuto nella notte. Alcuni malviventi si sono introdotti nella scuola "Gesmundo" di via Salomone forzando una finestra laterale della scuola. l fatto è accaduto stanotte alle 3.45, quando è scattato l'allarme collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia di Terlizzi. L'intervento delle guardie giurate è stato immediato. Alla vista delle pattuglie intervenute i malviventi si sono dileguati nelle stradine circostanti, senza riuscire a portar via nulla.
  • scuole
  • gesmundo
Altri contenuti a tema
Giornata contro la violenza sulle donne: il programma a Terlizzi Giornata contro la violenza sulle donne: il programma a Terlizzi Questo sabato, 25 novembre flash mob, panchina rossa ed evento al Mat
Michele Grassi: «Bisogna sanificare le scuole» Michele Grassi: «Bisogna sanificare le scuole» Il consigliere comunale PD appoggia l'operato di Emiliano sulla didattica mista
Emiliano, nuova ordinanza: «Chiedere la didattica a distanza è un diritto» Emiliano, nuova ordinanza: «Chiedere la didattica a distanza è un diritto» Il presidente della Regione: «Nessuno potrà essere obbligato ad andare a scuola. Gli istituti si attrezzino immediatamente per i collegamenti on line»
Scuole, Barione replica a Galliani: «Mente sapendo di mentire» Scuole, Barione replica a Galliani: «Mente sapendo di mentire» «Comportamento poco serio frutto di sentimenti di rivalsa verso l'amministrazione»
Caso scuole in Puglia, Lopalco risponde per le rime ad Azzolina Caso scuole in Puglia, Lopalco risponde per le rime ad Azzolina L'assessore rimprovera al ministro un «atteggiamento inutilmente ideologico nei confronti della didattica in presenza a tutti i costi»
Il ministro Azzolina: «Si riaprano le scuole in Puglia» Il ministro Azzolina: «Si riaprano le scuole in Puglia» Scontro istituzionale col presidente Emiliano: «417 alunni positivi su una popolazione studentesca di 562mila alunni. Pensare di risolvere il problema chiudendo è una mera illusione»
1 «Emiliano ritiri lo stop alle lezioni in presenza» «Emiliano ritiri lo stop alle lezioni in presenza» Nota unitaria delle segreterie regionali di cinque organizzazioni sindacali della scuola
Test sierologici per il personale scolastico: campagna di screening da parte dell'ASL Bari Test sierologici per il personale scolastico: campagna di screening da parte dell'ASL Bari Pronti kit e DPI per eseguire 26mila test ai dipendenti delle scuole
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.