Lavori al Mercato dei Fiori
Lavori al Mercato dei Fiori
Attualità

Lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi: il VIDEO del sindaco

De Chirico spiega la progressione del cantiere, De Palma ironizza sulla visita di Romito e rilancia

Continuano i lavori al Mercato dei Fiori di Terlizzi. Nel video che vi proponiamo sotto il nostro scritto, il sindaco Michelangelo De Chirico racconta la loro progressione.

Intanto non mancano le note polemiche, dopo l'arrivo nella città famosa per i suoi fiori del consigliere regionale della Lega, Fabio Romito (domani vi racconteremo del botta e risposta col PD locale).
Questa volta ad intervenire è stato l'assessore alle Attività Produttive, Michelangelo De Palma: «In questi giorni - ha scritto ironico sui canali social - il nostro mercato dei fiori è stato più affollato del solito. Improvvisamente é diventato oggetto di interesse di molti, anche di chi da queste parti non si era mai visto. Ma per noi meridionali, noi terlizzesi l'ospitalità é sacra, anche senza preavviso, quindi diciamo che va bene così. Qualcuno sicuramente più saggio di me diceva "Se apriamo una lite tra il presente e il passato, rischiamo di perdere il futuro"
La cosa importante per noi - ha quindi evidenziato De Palma - è lavorare, come stiamo facendo da tre anni. Lavorare per il bene comune e, appunto, per il futuro.
Oggi per esempio sono iniziati i lavori di ripristino dei lunotti sul tetto del mercato
- è la notizia che fa eco al video del sindaco -. Un intervento, con una tecnica innovativa, economica, certificata e non invasiva, che stiamo seguendo da tanto tempo, che ci ha fatto penare, che andava reso ai nostri floricoltori e che risolverà il problema delle infiltrazioni all'interno del mercato. Testa bassa e continuiamo a lavorare ogni giorno, così alle prossime visite saremo ancora più accoglienti», è la chiosa di De Palma.

  • Michelangelo De Chirico
  • mercato dei fiori
  • Michelangelo De Palma
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale La nota del sindaco De Chirico: «Posti di blocco e pattugliamento»
Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco De Chirico era stato nei giorni scorsi dal Prefetto
Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto La nota congiunta insieme agli altri quaranta sindaci dell’Area Metropolitana di Bari
Terza sala operatoria Oculistica Terlizzi, la soddisfazione del sindaco De Chirico Terza sala operatoria Oculistica Terlizzi, la soddisfazione del sindaco De Chirico Il primo cittadino: «Obiettivo raggiunto anche grazie al mio continuo e incessante interessamento»
Arco Portoni, a Terlizzi partono i lavori - VIDEO Arco Portoni, a Terlizzi partono i lavori - VIDEO Il sindaco De Chirico: «Proseguiamo con impegno e dedizione nello sviluppo e nella tutela del nostro territorio»
Rischio incendi a Terlizzi, firmata l'ordinanza con misure urgenti di prevenzione Rischio incendi a Terlizzi, firmata l'ordinanza con misure urgenti di prevenzione Imposti divieti tassativi dal 15 giugno al 15 settembre 2025
Furti Pozzo Lioy, l'amministrazione De Chirico ha incontrato gli agricoltori Furti Pozzo Lioy, l'amministrazione De Chirico ha incontrato gli agricoltori Il sindaco De Chirico e l'assessore De Palma invitano a denunciare qualsiasi movimento sospetto
Xylella nell'agro di Bisceglie, l'appello dell'assessore De Palma agli agricoltori Xylella nell'agro di Bisceglie, l'appello dell'assessore De Palma agli agricoltori Piante infette anche nella BAT, preoccupazione a Terlizzi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.