laura chiapparino
laura chiapparino
Politica

Laura Chiapparino è il nuovo Commissario dell’UDC di Terlizzi

Col proposito di offrire un’alternativa politica moderata sul territorio

Nell'ottica di offrire una proposta politica alternativa e moderata alla città ed un "tavolo" di confronto aperto a tutti, il Coordinamento Regionale con il Commissario Regionale Gaetano Brattoli e il coordinatore degli enti locali Carlo Laurora, ha conferito a Laura Chiapparino la carica di Commissario cittadino UDC di Terlizzi. Torna nella città dei fiori il partito dello scudo crociato con l'aiuto e la dedizione che il Senatore Massimo Cassano sta mettendo nel radicare un nuovo UDC sull'intero territorio nazionale e per quello che ci riguarda più da vicino, sul territorio regionale. In Puglia infatti, la sua regione di appartenenza, molti amministratori locali stanno aderendo al nuovo disegno politico moderato.

«Ringrazio per la stima, la fiducia e l'incoraggiamento riservatomi dai rappresentanti regionali e provinciali del partito e dal Segretario Nazionale on. Massimo Cassano.
Assumo questo nuovo ruolo con l'intento di coinvolgere ogni cittadino che ne abbia volontà al dialogo politico attivo.
Rendo il mio servizio come portavoce anche delle singole proposte in quanto nessun contributo deve ritenersi irrilevante.
Ritengo necessario riaccendere l'entusiasmo della partecipazione autentica, finalizzata all'esclusivo bene della nostra città, giardino da coltivare e tutelare.
La volontà è quella di presentare un'alternativa moderata sul territorio che sia vicina alle reali esigenze della collettività.
Bisogna attribuire importanza all'individuo non unicamente durante le tornate elettorali.
Il mio è un sincero invito ad approcciarsi all'approfondimento delle tematiche territoriali senza timore, ad essere propositivi e a coltivare i valori del lavoro, della solidarietà e della famiglia coniugandoli con le esigenze di crescita di cittadini virtuosi così come nei dettami del partito che mi accingo a rappresentare»,
sono state le parole della neo Commissaria Laura Chiapparino.
  • Udc
  • politica
Altri contenuti a tema
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Franco Tesoro passa all'UDC Franco Tesoro passa all'UDC Il consigliere comunale: «Un nuovo percorso politico sempre fedele alla grande famiglia dei Popolari»
Bilancio di previsione, si è svolto il secondo appuntamento pubblico a Terlizzi Bilancio di previsione, si è svolto il secondo appuntamento pubblico a Terlizzi “Partecipo anch’io” ha cercato di coinvolgere anche questa volta la comunità nella vita amministrativa
Bilancio di previsione, primo appuntamento pubblico a Terlizzi Bilancio di previsione, primo appuntamento pubblico a Terlizzi “Partecipo anch’io” per coinvolgere la comunità nella vita amministrativa
Bilancio di Previsione, a Terlizzi due incontri aperti alla cittadinanza Bilancio di Previsione, a Terlizzi due incontri aperti alla cittadinanza “Partecipo anch’io” per coinvolgere la comunità nella vita amministrativa
Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Non possiamo accettare che il governo cancelli, all'improvviso, i fondi già pronti»
Dopo Stea Emiliano nomina assessore il "compagno" Cosimo Borracino Dopo Stea Emiliano nomina assessore il "compagno" Cosimo Borracino Dura reazione da parte del movimento 5 Stelle: «Politicanti pronti a vendersi l'anima per un pacco di patatine»
Marcello Gemmato: «A Roma per rappresentare il popolo, altrimenti tiratemi un pizzicotto» Marcello Gemmato: «A Roma per rappresentare il popolo, altrimenti tiratemi un pizzicotto» Centinaia di persone in Largo Laginestra per ascoltarlo e fargli gli auguri di buon lavoro
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.