Italia Viva Terlizzi - sede
Italia Viva Terlizzi - sede
Politica

Italia Viva Terlizzi elegge il suo nuovo direttivo

Il partito guidato da Matteo Renzi si sta strutturando anche a livello locale

Prosegue il processo di strutturazione e organizzazione del partito Italia Viva in Terra di Bari con l'individuazione del Direttivo di Terlizzi, che insieme al Presidente, costruiranno il percorso e le attività politiche che porteranno il partico alle prossime elezioni cittadine.

I nomi e ruoli sono i seguenti: Domenico Mastropasqua (Vice Presidente), Mario Ceci (Cassiere), Michele Dantes (Responsabile Organizzativo e Sede), Armando D'Elia (Direttivo Politico, delegato ai rapporti con le forze altre politiche)Pasquale Montaruli (Direttivo Politico e Responsabile attività giovanili, Sport ), Gioacchino Grieco (Direttivo Politico).

«Lavoreremo - si legge in una nota - per implementare ulteriormente il Direttivo affinché si possa rendere attrattiva la proposta politica rivolta a tutte quelle persone, uomini e donne, che avranno voglia di mettersi in gioco.
L'obiettivo del prossimo futuro è quello di lavorare affinché si realizzi il programma di mandato sottoscritto dal nostro Sindaco in carica con la nostra forza politica, ad oggi purtroppo rimasto ancora solo sulla carta e di lavorare sui temi, proposte e soluzioni per migliorare la nostra città. Abbiamo assistito in questo tempo a politiche inconcludenti su settori nevralgici del nostro territorio quali l'Agricoltura e i Rifiuti (attendiamo la realizzazione di ulteriori isole ecologiche dislocate sul territorio) e temi quali l'Accoglienza, un vero flop. Siamo una forza collocata politicamente al centro, esterna all' attuale compagine di governo non per nostra scelta, e discuteremo in futuro di politica con tutte quelle forze che dimostreranno di avere quale obiettivo quello di rendere Terlizzi una città migliore sotto il profilo dei Servizi da rendere al Cittadino contribuente che versa le tasse, di formulare proposte perché questa città si renda attrattiva per i giovani e per i meno giovani, fornendo servizi utili. Il futuro non è lontano e noi da oggi ci mettiamo in moto e camminiamo insieme perché questa città sia costruita intorno al cittadino, con l'idea che la nostra casa persegua questo motto: che "se vuoi arrivare primo corri da solo, se vuoi arrivare lontano cammina insieme».
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
Il 17 dicembre Italia Viva Terlizzi a congresso Il 17 dicembre Italia Viva Terlizzi a congresso Sarà eletto il nuovo presidente cittadino
Il direttore d'orchestra Benedetto Grillo in corsa alla Camera per Italia Viva e Azione Il direttore d'orchestra Benedetto Grillo in corsa alla Camera per Italia Viva e Azione Candidato nel collegio uninominale Puglia 4 che comprende anche Terlizzi
Nunzia Cinone correrà al Senato a Terlizzi per Italia Viva e Azione Nunzia Cinone correrà al Senato a Terlizzi per Italia Viva e Azione L'esponente coratina di Azione è stata inserita anche nel listino plurinominale
Elezioni amministrative 2022, entra in gioco Italia Viva Elezioni amministrative 2022, entra in gioco Italia Viva La nota del coordinatore Giovanni Mele
ItaliaViva invita maggioranza e opposizione al dialogo nell'interesse della città ItaliaViva invita maggioranza e opposizione al dialogo nell'interesse della città «Questa frattura ha solo l'effetto di dividere l'opinione pubblica. I terlizzesi hanno bisogno di sentirsi più rappresentati e tutelati dalle istituzioni»
Regionali, Ivan Scalfarotto è il candidato presidente di Italia Viva Regionali, Ivan Scalfarotto è il candidato presidente di Italia Viva La conferma è arrivata nella mattinata di ieri
A Terlizzi nasce il Comitato di Italia Viva A Terlizzi nasce il Comitato di Italia Viva Il Coordinatore Gianni Mele: «Aprire una nuova stagione politica per la città»
Elezioni regionali, Ivan Scalfarotto sarà candidato presidente per Italia Viva? Elezioni regionali, Ivan Scalfarotto sarà candidato presidente per Italia Viva? Il Sottosegretario: «A disposizione del partito»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.