Ninni Gemmato col trio
Ninni Gemmato col trio
Vita di città

Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale

Ieri l'arrivo in città dei tre comici per girare le scene del loro ultimo film "Odio l'estate"

S'intitola "Odio l'Estate" la commedia con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, le cui ultime scene sono state girate in queste ore a Terlizzi e che sarà nelle sale nei prossimi mesi.

Ieri, 6 agosto, i tre comici sono arrivati nella Città dei Fiori, intercettati da TerlizziViva in prima battuta. A quel momento, all'incontro con il sindaco Ninni Gemmato in un noto B&B del borgo antico, fa riferimento il video che vi proponiamo, pubblicato sulla pagina Facebook del primo cittadino, che ha scritto: «Per l'ultimo ciak del loro film "Odio l'Estate" il trio comico più famoso d'Italia ha scelto Terlizzi. Il concerto di Massimo Ranieri (scenografia della scena girata ieri sera) in realtà era in programma a San Pancrazio Salentino, eppure alla fine la produzione ha scelto la Città dei Fiori e la suggestione del Carro trionfale.

Ci siamo mossi tempestivamente - ha evidenziato Ninni Gemmato-, offrendo tutta la massima disponibilità logistica e organizzativa possibile (compresa la riservatezza) e alla fine siamo riusciti a portare Terlizzi nel film. Un'occasione in più per far conoscere l'immagine della nostra Festa e della nostra città. Un'opportunità in più - ha chiosato il sindaco - per muovere l'economia cittadina e fare marketing territoriale».

Aldo Baglio ieri sera ha duettato con Massimo Ranieri sul palco di piazza Cavour, in una serata che resterà a suo modo storica per la città di Terlizzi, visto il clamore mediatico suscitato in tutta la regione. Un modo davvero divertente e ben congegnato per chiudere in bellezza la Festa Maggiore 2019.

L'immagine che vi proponiamo, di scarsa qualità, è solo un frame del video che potrete vedere integralmente a questo link .
  • Ninni Gemmato
  • Aldo Giovanni e Giacomo
Altri contenuti a tema
Botta e risposta tra l'onorevole PD Ubaldo Pagano e il sindaco Ninni Gemmato Botta e risposta tra l'onorevole PD Ubaldo Pagano e il sindaco Ninni Gemmato Rifiuti, carenze di organico e vicenda Censum tra gli attacchi del deputato al primo cittadino di Terlizzi. Che risponde
Roberto Menia con Ninni Gemmato nelle scuole per il Giorno del Ricordo Roberto Menia con Ninni Gemmato nelle scuole per il Giorno del Ricordo Presentato alla "Gesmundo" il libro "10 febbraio. Dalle foibe all’esodo"
Il Comitato cittadino di via Molfetta ha incontrato il sindaco Gemmato Il Comitato cittadino di via Molfetta ha incontrato il sindaco Gemmato Sicurezza stradale, viabilità, decoro urbano gli argomenti affrontati durante la serata
«La salute non è uno spezzatino» «La salute non è uno spezzatino» Il Sindaco Gemmato in visita al "Sarcone", ha raccolto le preoccupazioni dei medici
Gemmato su "Sarcone": «Ripristinare subito i reparti di Chirurgia e Pneumologia» Gemmato su "Sarcone": «Ripristinare subito i reparti di Chirurgia e Pneumologia» Il primo cittadino: «La Sanità del Nord Barese non è in sicurezza»
Processo Pandora, Gemmato dopo le condanne: «Terlizzi è la città dei fiori. Terlizzi non si tocca» Processo Pandora, Gemmato dopo le condanne: «Terlizzi è la città dei fiori. Terlizzi non si tocca» Il monito del sindaco dopo la costituzione parte civile del Comune
Roghi tossici: il movimento "Fridays For Future" contro gli interventi di Gemmato Roghi tossici: il movimento "Fridays For Future" contro gli interventi di Gemmato Questa sera l'incontro nella sede de La Garra
Un centinaio di persone alla marcia di legalità di Libera Terlizzi Un centinaio di persone alla marcia di legalità di Libera Terlizzi Gemmato:«Terlizzi è una comunità sana, la parte marcia della città è una sparuta minoranza»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.