biblioteca comunale
biblioteca comunale
attualità

"Dona un regalo", in biblioteca si raccolgono giocattoli e libri per i meno fortunati

Giovedì prossimo la devoluzione in beneficenza

Elezioni Regionali 2020
"Dona un regalo" è l'iniziativa di solidarietà promossa dall'Assessorato alla Cultura di Terlizzi per la raccolta di giocattoli, libri e ogni altro pensiero che, in vista del Natale, possa rendere felici bambini e ragazzi delle famiglie meno fortunate.

Fino a giovedì prossimo, infatti, è possibile consegnare i propri regali al personale della Biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene". I presenti, poi, saranno devoluti in beneficenza il 19 dicembre, in occasione della lettura animata "Il villaggio di Babbo Natale" che si terrà nella stessa biblioteca.

Le donazioni, quali gesti caritatevoli nel periodo natalizio, potranno essere effettuate dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio di martedì e giovedì, dalle 16 alle 18.
  • Biblioteca Luigi Marinelli Giovene
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.