Birramilandia dal 18 ottobre
Birramilandia dal 18 ottobre
Eventi e cultura

Dal 18 ottobre in via Chicoli c'è Birramilandia

Un omaggio alla birra tedesca accompagnata da succulente specialità gastronomiche locali

Venerdì 18 ottobre arriva a Terlizzi la prima edizione di Birramilandia, che fino a domenica 20 delizierà grandi e piccini per l'intero weekend.

La manifestazione, organizzata da Livee di Ivano Palermo, Madall Food & Wine, CLAAI Terlizzi e patrocinata dal Comune di Terlizzi, con la collaborazione di PdL Comunicazione & Eventi, si terrà in Via Chicoli a ritmo di musica e buon cibo!

Protagoniste della serata saranno le migliori birre tedesche, accompagnate da prelibatezze gastronomiche locali, quali bruschette, panzerotti e L'Marr, tipici involtini terlizzesi. Il tutto condito da dj set, band varie, musica italiana, irlandese e latina.

Non mancherà l'intrattenimento di giocolieri, trampolieri ed artisti di strada, mentre gli organizzatori comunicano che sono ormai pronti ad allestire un mini luna park, munito finanche di gonfiabili e giochi per bambini, oltre a tante attrazioni per adulti.

A breve il programma completo.

  • Birramilandia
Altri contenuti a tema
Birramilandia, esordio con tanta gente. E stasera e domani si replica (FOTO) Birramilandia, esordio con tanta gente. E stasera e domani si replica (FOTO) Il programma completo delle prossime due serate
Tutto pronto per Birramilandia in via Chicoli: il programma completo Tutto pronto per Birramilandia in via Chicoli: il programma completo Da stasera tre giorni dedicati alla bevanda tra le più amate e consumate al mondo
Birramilandia, svelati i primi particolari della manifestazione Birramilandia, svelati i primi particolari della manifestazione Tre giorni di divertimento all'insegna di sua maestà la birra
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.