consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale, 22 punti all'ordine del giorno

Convocazione fissata per le ore 9.00

Elezioni Regionali 2020
È convocato per questa mattina, 27 settembre, alle ore 9.00, il Consiglio comunale terlizzese nella sala conferenze dell'Ufficio Servizi Sociali in corso Vittorio Emanuele II.

All'ordine del giorno ben 22 punti. Si parte con la discussione con il Documento Unico di Programmazione finanziaria 2020/2022, per poi passare alle osservazionie ed all'eventuale approvazione del Regolamento Edilizio Comunale.

Terzo punto dedicato alla discussione sulla realizzazione di un sottopasso ferroviario per la soppressione del passaggio a livello di viale dei Lilium, mentre il quarto riguarderà i provvedimenti di conformazione alla legge regionale 20/2009 e proroga della stessa in materia di paesaggio.

Quinto punto riguardante l'ottimizzazione dei servizi e l'associazione di Minervino Murge al Comune di Terlizzi, a cui farà seguito al sesto la rettifica della deliberazione consiliare n.35 del 26 giugno scorso.

Settimo punto caldissimo, in cui si discuterà di Piano di riordino ospedaliero e certamente della situazione del "Sarcone". Dall'ottavo al diciassettesimo punto in previsione la discussione su debiti fuori bilancio derivanti da soccombenze giudiziarie dell'Ente.

Al punto 18 è prevista la possibilità dei Consiglieri di proporre domande di attualità alla Giunta, mentre al diciannovesimo sarà in discussione l'adeguamento del compenso per i revisori dei conti per il triennio 2016-2019.

Di alienazioni di aree edificabili si discuterà al punto 20 ed al 21 ci sarà l'individuazione di immobili comunali da sottopore alla procedura. Si chiude con il dibattito sulla situazione nelle scuole terlizzesi.

In caso di mancanza di numero legale, la massma assise cittadina si riunirà nuovamente domattina, 28 settembre, alle ore 9.30.
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Le opposizioni chiedono convocazione Commissione Affari istituzionali Le opposizioni chiedono convocazione Commissione Affari istituzionali Sette firme per proporre una discussione preventiva al fine di alleggerire l'ordine del giorno della prossima assise comunale
Sabato 13 giugno seduta straordinaria d'urgenza del Consiglio Comunale sull'IMU Sabato 13 giugno seduta straordinaria d'urgenza del Consiglio Comunale sull'IMU La massima assise cittadina voterà il rinvio della prima rata al 16 settembre 2020
Il Consiglio comunale si sdoppia Il Consiglio comunale si sdoppia Le opposizioni chiedono la diretta streaming video delle sedute di oggi pomeriggio e del 4 giugno
La maggioranza diserta il Consiglio comunale. Le opposizioni insorgono La maggioranza diserta il Consiglio comunale. Le opposizioni insorgono L'affondo: «Non era stata nemmeno disposta la diretta streaming»
Il Prefetto risponde alle opposizioni: il Consiglio comunale va convocato Il Prefetto risponde alle opposizioni: il Consiglio comunale va convocato La nota inviata al Sindaco ed al Presidente Ruggiero
Coronavirus, le opposizioni chiedono Consiglio comunale straordinario e scrivono al Prefetto Coronavirus, le opposizioni chiedono Consiglio comunale straordinario e scrivono al Prefetto I Consiglieri: «Non si può tacere su tutto»
Questo pomeriggio il Consiglio comunale nella Sala Conferenze dell’Ufficio Servizi Sociali Questo pomeriggio il Consiglio comunale nella Sala Conferenze dell’Ufficio Servizi Sociali All'ordine del giorno il regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e l'istituzione di una Commissione d’inchiesta sui roghi tossici
Seduta Consiglio comunale sciolta per l'assenza di Emiliano: è bagarre tra maggioranza ed opposizione Seduta Consiglio comunale sciolta per l'assenza di Emiliano: è bagarre tra maggioranza ed opposizione Gemmato ribadisce il suo punto di vista. Sdegno per la decisione da parte della minoranza
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.