Spesa
Spesa
Attualità

"Buono Amico": oltre 100 domande nei primi giorni del secondo bando

Le indicazioni del Consigliere Barione. C'è tempo fino al 25 maggio

Sono oltre cento le istanze ricevute ed in fase di istruzione da parte dei Servizi Sociali nell'ambito dell'iniziativa "Buono Amico". Le domande per i buoni alimentari possono essere inoltrate on-line attraverso il link www.buonoamico.tsinnovation.it : basta compilare il modello online della domanda e al termine cliccare sul pulsante "INVIA RICHIESTA": la domanda arriverà in tempo reale direttamente presso l'ufficio Servizi Sociali.

«È importante sottolineare che questo bando pone l'obbligo ai titolari di conto corrente postale/bancario di allegare l'estratto conto alla data del 30 aprile, così come previsto nel disciplinare Buono Amico» dichiara il consigliere comunale Francesco Barione, delegato alle Politiche Sociali, «Chi non l'avesse già fatto può integrare l'istanza inviando una copia dell'estratto conto, per evitare che la propria istanza risulti incompleta e non venga ammessa a beneficio».

L'avviso pubblico e il relativo modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Terlizzi, nella sezione "albo pretorio" con pubblicazione n. 550. Il modulo compilato può essere inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo emergenzacovid@comune.terlizzi.ba.it oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

Solo in caso di indisponibilità di posta elettronica, la domanda può essere presentata all'ufficio Protocollo sito in P.zza IV Novembre. Le domande dovranno essere presentate entro il 25 maggio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare I seguenti numeri: 0803542086 – 0803542089.
  • Francesco Barione
  • Buono Amico
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1155 contenuti
Altri contenuti a tema
Rotatoria viale dei Giardini in condizioni pessime: l'attacco di Barione Rotatoria viale dei Giardini in condizioni pessime: l'attacco di Barione Il consigliere comunale di FdI: «Ennesimo esempio di manutenzione stradale assente»
L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «In viale Pacecco caldo asfissiante, topi, zanzare, rifiuti ovunque. E zero risposte dall'ente»
Barione chiede riconoscimento cittadino per Pasquale De Chirico Barione chiede riconoscimento cittadino per Pasquale De Chirico La nota del consigliere di Fratelli d'Italia sull'impresa sportiva dell'atleta
Barione attacca la giunta: «Pagato oltre mezzo milione di euro violando la contabilità pubblica» Barione attacca la giunta: «Pagato oltre mezzo milione di euro violando la contabilità pubblica» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia solleva dubbi sulla trasparenza dell'agire amministrativo
Affidamento campi da tennis comunali: Barione presenta una interrogazione al sindaco Affidamento campi da tennis comunali: Barione presenta una interrogazione al sindaco La durata sarà di nove anni eventualmente rinnovabili per altri tre
Campi da tennis, Barione interroga il sindaco De Chirico: «Cifre incongrue e disparità nei criteri di gara» Campi da tennis, Barione interroga il sindaco De Chirico: «Cifre incongrue e disparità nei criteri di gara» Il consigliere comunale di opposizione evidenzia l'atteggiamento di favore dell'amministrazione nei confronti di "Tennis Terlizzi"
Percorso per Sovereto accidentato. Barione attacca l'amministrazione comunale - VIDEO Percorso per Sovereto accidentato. Barione attacca l'amministrazione comunale - VIDEO Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Le immagini parlano da sole»
Barione su mercato ortofrutticolo: «Posteggi mai assegnati» Barione su mercato ortofrutticolo: «Posteggi mai assegnati» Nuovo attacco all'amministrazione comunale di centrosinistra
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.