siringa
siringa

Una siringa tossica rinvenuta in un cestino porta rifiuti

Il ritrovamento è avvenuto in pieno centro a Terlizzi

Non servono molte parole per commentare questa foto inviataci da un lettore di TerlizziViva. Si tratta di una siringa sporca di sangue con tutta probabilità usata da qualche tossicodipendente e lasciata in pieno centro a Terrlizzi, in un cestino portarifiuti.
  • siringa
Altri contenuti a tema
Siringhe usate nei pressi delle giostrine di via Salvo D'Acquisto Siringhe usate nei pressi delle giostrine di via Salvo D'Acquisto La segnalazione di un cittadino fa drammaticamente ripiombare negli anni '80
Siringa nel parco Marinelli trovata da cittadini nei pressi del cancello d’ingresso Siringa nel parco Marinelli trovata da cittadini nei pressi del cancello d’ingresso Michelangelo De Chirico (PD) : «Pochi i controlli, aperto fino alle 20 quando invece sarebbe utile tenerlo aperto qualche ora in più»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.