Struttura panchina viale Roma
Struttura panchina viale Roma

In viale Roma rimane solo lo scheletro di una panchina

Vandalizzata da qualche mese, nessuna riparazione è stata ancora compiuta

Potrebbe sembrare una scultura contemporanea di dubbio gusto lo scheletro di una panchina della villa comunale di viale Roma.

Lo scorso maggio (questo il link del precedente articolo) la medesima seduta è stata fotografata con le fasce bianche e rosse a segnalarne l'inutilizzabilità per mancanza delle assi di legno.

L'auspicato intervento dell'amministrazione comunale di Ninni Gemmato non si è tradotto nella sostituzione del sedile. Va ribadito, inoltre, che diverse sono le panchine aggredite da qualche buontempone o in stato di usura.

Spetterà, dunque, alla nuova compagine amministrativa guidata dal neosindaco Michelangelo De Chirico farsi carico anche degli atti vandalici commessi nel paese, in modo da restituire ai cittadini il senso di un apprezzabile decoro urbano.
  • panchine
Altri contenuti a tema
De Chirico: «Panchina in ferro rimossa dal campo da basket» De Chirico: «Panchina in ferro rimossa dal campo da basket» Il candidato sindaco di centrosinistra aveva segnalato la situazione
1 Panchina nel campo di basket al PalaFiori, De Chirico attacca l'amministrazione comunale Panchina nel campo di basket al PalaFiori, De Chirico attacca l'amministrazione comunale È installata pericolosamente nello spazio da gioco
Panchina vandalizzata in viale Roma Panchina vandalizzata in viale Roma Sedile e sedute avvolti da nastri bianchi. Ma molte mostrano ormai i segni del tempo
Arrivano le nuove panchine in corso Dante Arrivano le nuove panchine in corso Dante Quelle in legno saranno restaurate e installate in altre zone della città
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.