IMG
IMG
Volley

Serie D: la Polis Terlizzi debutta a Castellana Grotte

Tutti i particolari di uno strano campionato di fine primavera ed inizio estate

Nei giorni scorsi, il Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Pallavolo ha diramato i calendari provvisori della Coppa Italia di serie D maschile e femminile.

La nostra Polis Terlizzi, inserita nel girone A della fase regionale di serie D maschile, debutterà sabato 15 maggio, alle ore 17.00, sul parquet dell'I.I.S.S. 'Consoli-Pinto' di Castellana Grotte affrontando in trasferta la Matervolley.

Il debutto interno per i ragazzi di mister Nicola Matera avverrà al 'PalaFiori' tra un mese esatto, ovvero domenica 23 maggio, alle ore 18.00, contro la New Volley Gioia Joyvolley.

La terza sfida della fase eliminatoria, vedrà i blurossogranta impegnati sempre sulle tavole del tempio dello sport indoor della Città dei Fiori, domenica 30 maggio, sempre alle ore 18.00, contro l'Udas Flv Cerignola.

La sorte, nella stesura dei calendari ha voluto che i ragazzi di casa nostra scendessero in campo per tre volte consecutive tra le mura amiche. Difatti, nel quarto turno di Coppa, capitan Michele Maggialetti e compagni sfideranno al 'PalaFiori' la Matervolley. Appuntamento fissato per domenica 13 giugno, ancora alle 18.00.

Trasferta poi sul campo della New Volley Gioia Joyvolley, sabato 19 giugno al medesimo orario, un remake dello storico gemellaggio tra le due tifoserie che andrà in scena al 'PalaKouznetsov'.

Il cammino della prima fase si concluderà nel foggiano, con la sfida all'Udas Flv Cerignola, che si terrà sul parquet del 'Pala Nando Di Leo', sabato 26 giugno alle ore 18.30.

Il Comitato Regionale Fipav, ufficializzerà i calendari e la formula delle fasi successive della kermesse nella giornata di venerdì 7 maggio.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.