Michele Tamborra
Michele Tamborra
Volley

Punto Tessile Volley Terlizzi, il primo colpo è Tamborra

Il laterale terlizzese classe '86 la prima pedina a disposizione del neoallenatore Ciccio Valente

Il primo colpo mercato della Punto Tessile, porta il nome di Michele Tamborra, laterale terlizzese classe '86 che ad inizio anni 2000 griffo con la pallavolo rossoblu la prima parte della cavalcata che portò il nostro sport sino alla promozione in A2.

Lo schiacciatore nato nella città dei fiori il 30 agosto 1986 ha raggiunto l'accordo con il sodalizio del presidente Nicola Fracchiolla dopo una trattativa lampo, e dopo la stretta di mano ha dichiarato: «Ho sposato questo progetto che vede a capo il patron Fracchiolla e il suo braccio destro, il diesse Francesco Pittò, perché conosco il secondo da sempre ed è un uomo che ci tiene a Terlizzi e a riportare il volley in questa città. Mentre nel gli occhi del numero della società ho letto tanta ambizione».

Continuando nelle sue dichiarazioni l'ex Trani serie C 2017-18 ed ex Molfetta A2 2012-13 ha evidenziato la febbre pallavolistica che vi è nella città dei fiori: «Penso che Terlizzi meriti qualcosa di più dal punto di vista pallavolistico e penso che questo sia il treno giusto per il rilancio di questo sport. La serie C di primo livello nazionale è una finestra importante, spero che vengano in tanti a vedere le nostre partite e di riuscire a riempire il PalaFiori coinvolgendo le famiglie e tanti nuovi ragazzi».

Concludendo il 32enne ingegnere spende parole importanti nei confronti anche di mister Ciccio Valente: «Mister Ciccio è l'uomo giusto per Terlizzi. Grinta competenza esperienza, sono il giusto mix per iniziare qualcosa di positivo sin dal l'immediato».
  • Punto Tessile Volley Terlizzi
  • Michele Tamborra
Altri contenuti a tema
La Punto Tessile Pallavolo Terlizzi prende Fabrizio Fiorentino La Punto Tessile Pallavolo Terlizzi prende Fabrizio Fiorentino «Mi ha convinto l'idea di giocare con mio fratello»
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.