IMG
IMG
Volley

Calendari serie D maschile: esordio casalingo per la Punto Tessile

I rossoblu nel primo turno di campionato ospiteranno al PalaFiori la New Mater Castellana

La Fipav Puglia ha diramato i calendari del campionato regionale di serie D. Calendari che vedranno la Punto Tessile Terlizzi esordire in casa contro la BCC New Mater Castellana domenica 3 novembre alle ore 18.00.

Nella seconda sfida, capitan Michele Maggialetti e compagni affronteranno in trasferta il Webbin Volley Manfredonia, sabato 9 novembre alle ore 18.00. Nel terzo turno invece al PalaFiori, i ragazzi di mister Nicola Matera affronteranno i murgiani della New Volley Gioia. Il match è in programma domenica 17 novembre alle ore 17.00. La sfida tra rossoblù e biancorossi è la sfida dei ricordi del gemellaggio di metà di anni 2000, quello dei bei tempi della B1 e che evoca mille emozioni.

Sfogliando il calendario, ci si accorge che nell'ultima dell'anno solare il sodalizio presieduto da Nicola Fracchiolla affronterà domenica 22 dicembre, alle ore 18.00, in trasferta la Don Milani Volley Bari, per poi ritornare in campo il 12 gennaio alle 17.00 per incrociare sul proprio parquet il Redfox Barletta, team sconfitto ieri sera nella prima amichevole stagionale con il punteggio di 3-1 (25-22,20-25,25-20,25-14).

L'ultima sfida della regular season vedrà la Punto Tessile impegnata in trasferta contro il Fincons Group Bari, sabato 25 aprile alle ore 20.00.

Il campionato di serie D si preannuncia avvincente ed equilibrato e la compagine terlizzese sembra pronta a giocarsela per le posizioni che contano. Fondamentale per la scalata al vertice sarà, come in ogni stagione, l'apporto del pubblico amico.
  • Punto Tessile Volley Terlizzi
Altri contenuti a tema
3°Torneo PalaFiori Memorial Mimmo Tempesta: è doppietta per Terlizzi 3°Torneo PalaFiori Memorial Mimmo Tempesta: è doppietta per Terlizzi Successo sia per la squadra maschile sia per quella femminile
La Punto Tessile dà i numeri,  ruoli e gerarchie La Punto Tessile dà i numeri, ruoli e gerarchie Il capitano della squadra sarà il volto storico del volley terlizzese: Michele Maggialetti
La Punto Tessile Terlizzi si iscrive alla serie D e affida la panchina a mister Nicola Matera La Punto Tessile Terlizzi si iscrive alla serie D e affida la panchina a mister Nicola Matera Passo indietro di categoria, ma non di contenuti
La Punto Tessile Pallavolo Terlizzi prende Fabrizio Fiorentino La Punto Tessile Pallavolo Terlizzi prende Fabrizio Fiorentino «Mi ha convinto l'idea di giocare con mio fratello»
Punto Tessile Volley Terlizzi, il primo colpo è Tamborra Punto Tessile Volley Terlizzi, il primo colpo è Tamborra Il laterale terlizzese classe '86 la prima pedina a disposizione del neoallenatore Ciccio Valente
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.