FB IMG
FB IMG
Volley

Michele Tamborra giocherà con l'Asem Bari in serie C

L'esperto martello terlizzese sarà una pedina importante nel sei più uno di mister Corrado Mancini

L'esperto martello terlizzese Michele Tamborra vestirà la maglia dell'Asem Bari Volley, club biancorosso che punta a ben figurare nel campionato di serie C.

Il trentatreenne, cresciuto nella Volley 2000 Terlizzi, giunge a Bari da esperto della categoria, visti gli innumerevoli campionati in C con le maglie di Giovinazzo, Bitonto e Trani.

«Sin da subito mi sono trovato sulla stessa frequenza del mister e della società, non abbiamo parlato di obiettivi bensì di lavoro, di programmazione e di crescita, per me alla base di ogni percorso pallavolistico», ha dichiarato l'ex Punto Tessile Terlizzi che proseguendo ha spiegato: «​Inoltre la determinazione di mister Corrado Mancini e l'esperienza societaria hanno fatto sì che la scelta ricadesse sull'Asem. Spero che si crei sinergia tra ogni soggetto e che l'umiltà, sia alla base del nostro percorso, solo così riusciremo a divertirci in campo e perché no, a raggiungere obiettivi che volta per volta ci prefiggeremo», è stata la sua chiosa pacata.
  • Michele Tamborra
Altri contenuti a tema
Punto Tessile Volley Terlizzi, il primo colpo è Tamborra Punto Tessile Volley Terlizzi, il primo colpo è Tamborra Il laterale terlizzese classe '86 la prima pedina a disposizione del neoallenatore Ciccio Valente
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.