IMG
IMG
Volley

La Polis Terlizzi parteciperà al campionato di serie C

La notizia ha creato inevitabile entusiasmo nel gruppo blurossogranata

La notizia dal Comitato Regionale Fipav Puglia è giunta alle ore 20.26 di mercoledì 11 agosto. La Polis Terlizzi è stata ripescata nel campionato di 1° Livello Nazionale di serie C di pallavolo maschile 2021-22.

La lieta novella è giunta allorquando i vertici societari e lo staff tecnico erano in riunione per programmare la stagione che verrà e il loro futuro. Le aventi diritto nel barese erano sette, vale a dire C.U.S. Bari, Asem Volley Bari, Project Volley Castellana Grotte, BCC New Mater Castellana Grotte, Enfoservice Altamura, Trivianum, New Volley Joyvolley Gioia.
Sei invece le leccesi: Virtus Tricase 1967, Volley Cutrofiano Matino, Toma Carburanti Ruffano, Falchi Ugento Beach, Lecce Volley, SBV Galatina. Mentre a completare il quadro delle squadre già in organico vi erano tre tarantine: VTT Comes Talsano, Medvet Frascolla Taranto Porte Aperte, i brindisini dell'Ortohgea Ostuni e le lucane del PSA Matera Volley e del P2M Eni&Gas Potenza.

Ma i ripescaggi hanno aggiunto altre compagini: Volley Alezio, Barile Flowers Polis Terlizzi, appunto, poi Squinzano Volley, Shoywy Boys Galatina, Flv Udas Cerignola, Frascolla Vibrotek Taranto, Matervolley Castellana, SSD Prisma Taranto Volley.

Tra le aventi diritto al ripescaggio e le squadre in organico sono ben 27 le compagini che entro il 10 settembre dovranno provvedere all'iscrizione al campionato di serie C che prenderà il via il 31 ottobre prossimo. Possibile la suddivisione poi in 2 o 3 gironi.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.