IMG
IMG
Volley

La Polis Terlizzi in campo per inseguire un sogno

Dalla società: «Lavorato al meglio per ospitare le finali»

Il palcoscenico sarà quello del 'PalaFiori' ovvero quello da cui ha avuto inizio il sogno della Barile Flowers Polis Terlizzi, allorquando ad inizio aprile è stata indetta ufficialmente la Coppa Italia Nazionale di serie D maschile di pallavolo. Il destino ha poi voluto che a Terlizzi fosse designata, tramite estrazione tra le due candidate, Terlizzi ed Alezio, ad ospitare la final-four da parte del Fipav Puglia.

Insomma la sfida tra Barile Flower Polis Terlizzi – Volley Squinzano che andrà in scena oggi, 4 luglio, alle 11.00, già battaglia pallavolistica in B1 tra il 2007 e il 2009, vale tanto, vale l'accesso alla finalissima del pomeriggio dell'11 luglio alle 17.00 contro la vincente di un'altra sfida tra una barese e una salentina, ovvero tra Volley Alezio e New Volley Gioia che si giocherà alle 11.00 al 'PalaPoli' di Molfetta.

La Polis Terlizzi giunge all'appuntamento odierno dopo aver dominato il proprio girone chiuso con 15 punti, frutto di 5 vittorie ed una sola sconfitta, mentre i ragazzi di mister Luigi Orefice arrivano alla fase finale dopo aver chiuso il girone B al secondo posto con 18 punti (7 vittorie e 1 sconfitta) contro i 20 del Volley Alezio.

«Per quel che riguarda la parte organizzativa sono onorato di ospitare la fase finale. Sono stati giorni frenetici in cui la mia società, nessuno escluso, ha lavorato per organizzare tutto al meglio. Per quel che riguarda il volley giocato anche sotto quell'aspetto sia lo staff tecnico che la squadra hanno lavorato al massimo delle loro possibilità. Ora la parola andrà al campo. Che vinca la migliore, ovviamente...», sono state le parole a qualche ora dell'evento del presidente della Polis Terlizzi, Francesco Pittò, nostro collaboratore.

Ad arbitrare la sfida tra terlizzesi e squinzanesi saranno Salvatore Lamusta e Salvatore Francia, mentre la gara tra Alezio e Gioia del Colle sarà diretta da Jennifer Amato e Francesco Giangregorio.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.