Gli spalti del PalaFiori
Gli spalti del PalaFiori
Basket

Il PalaFiori ospiterà la sfida di Serie B tra Ruvo e Monopoli

Indisponibile l'impianto ruvese, gara spostata di sede in extremis

La pallacanestro torna al PalaFiori di Terlizzi. Lo fa per cause di forza maggiore: la sopraggiunta indisponibilità del palasport di viale Colombo ha costretto il Talos Basket Ruvo a ricorrere allo spostamento di sede per il match in programma domenica 10 gennaio (palla a due ore 18) nel quale il team di coach Ciccio Ponticiello sfiderà l'Action Now! Monopoli per la sesta giornata d'andata nel girone D2 del campionato di Serie B Old Wild West.

Un non meglio specificato problema tecnico verificatosi sul parquet dell'impianto ruvese è alla base dell'improvvisa necessità di una struttura alternativa per consentire il regolare svolgimento del confronto e scongiurare un rinvio che avrebbe avuto ripercussioni soprattutto sul club monopolitano, che dovrà già recuperare la sfida con Bisceglie mercoledì 20 gennaio.

La gara sarà giocata rigorosamente a porte chiuse e nel rispetto delle normative contenute nel Dpcm attualmente in vigore. Le criticità relative al palasport ruvese dovrebbero essere risolte entro pochi giorni, motivo per cui non è escluso che Gianni Cantagalli e compagni possano anche effettuare alcuni degli allenamenti della prossima settimana al PalaFiori.
  • talos basket ruvo
Altri contenuti a tema
Un match di Serie B al PalaFiori Un match di Serie B al PalaFiori Successo del Talos Ruvo su Monopoli
Al terlizzese Antonio Scarangella è affidata l'area marketing del Talos Basket Ruvo Al terlizzese Antonio Scarangella è affidata l'area marketing del Talos Basket Ruvo L'ex patron del volley rossoblù si rimette in discussione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.