gioia IL PRESIDENTE
gioia IL PRESIDENTE
Basket

Al terlizzese Antonio Scarangella è affidata l'area marketing del Talos Basket Ruvo

L'ex patron del volley rossoblù si rimette in discussione

A volte ritornano. Dopo undici lunghe stagioni, lontano dal suo sport, presidente della storica Volley 2000 Terlizzi torna in campo. Antonio Scarangella, presidente della squadra della storica cavalcata del volley rossoblù dalla D all'A2, è infatti il nuovo Addetto al Marketing del Talos Basket Ruvo.

La notizia circolava da tempo tra gli addetti ai lavori ed al momento dell'ufficialità abbiamo avvicinato Nicola Fracchiolla, patron del sodalizio ruvese della palla a spicchi che nella stagione 2020/21 sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B.

«Ho sempre avuto grande stima per Antonio Scarangella - ha confermato -, in lui vedo attitudini importanti. A Terlizzi ha scritto la storia del volley, ecco perché sono certo che darà una mano alla causa del Talos Basket Ruvo».

Sulla stessa lunghezza d'onda la dichiarazione rilasciataci da Scarangella: «Con il presidente Nicola Fracchiolla - ci ha raccontato - vi è stato un certo feeling sin dal momento in cui ci siamo conosciuti tramite un amico terlizzese che tanto ha dato allo sport. In lui vedo lo stesso entusiasmo per il basket che io e i miei fidati dirigenti avevamo all'epoca in cui abbiamo scritto la storia della pallavolo terlizzese. È un grande presidente - ha concluso -, sa motivare ogni suo uomo dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, e logicamente anche i suoi atleti».
  • Antonio Scarangella
  • talos basket ruvo
Altri contenuti a tema
Un match di Serie B al PalaFiori Un match di Serie B al PalaFiori Successo del Talos Ruvo su Monopoli
Il PalaFiori ospiterà la sfida di Serie B tra Ruvo e Monopoli Il PalaFiori ospiterà la sfida di Serie B tra Ruvo e Monopoli Indisponibile l'impianto ruvese, gara spostata di sede in extremis
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.