Pallone Volley m hm szw iby phylx oe gzwetp y q o
Pallone Volley m hm szw iby phylx oe gzwetp y q o
Volley

Girone da sette squadre per la Polis Terlizzi

La Fipav Puglia ha diramato gironi di serie D maschile

Nelle scorse ore il Comitato Regionale Fipav Puglia ha diramato i gironi dei campionati di serie C e di serie D maschile e femminile per la stagione 2020-2021.

In casa Polis Terlizzi, unica compagine pallavolistica della Città dei Fiori impegnata in uno dei quattro campionati seniores di competenza del comitato pugliese della Federazione Italiana Pallavolo, vi era attesa per conoscere il nome delle avversarie con cui si battaglierà da sabato 16 gennaio 2021.

Ben 23 le compagini al via del campionato con la Polis Terlizzi che sarà ai nastri di partenza dell'unico girone da sette, ovvero quel girone A, che oltre alla compagine terlizzese, vede inseriti le foggiane Volley Club Manfredonia e Udas Pallavolo Cerignola, la Redfox Volley Barletta unica formazione della sesta provincia, e le altre baresi Volley Bitonto, Don Milani Bari, Amatori Volley Bari.

Il sodalizio terlizzese, che punta senza mezzi termini ad un posto playoff, concluderà il suo cammino il 1° maggio per ciò che concerne la stagione regolare. Poi spazio a playoff e playout, che inizieranno il 15 maggio per terminare tra il 20 e il 21 giugno del prossimo anno.

GLI ALTRI DUE GIRONI

Il Girone B include le altre sei baresi quali Volley Cassano, New Volley Gioia, Gs Atletico Sammichele, Volley Club Locorotondo, Matervolley Castellana, Pallavolo Apulia Monopoli, i brindisini della Pallavolo Fasano e i tarantini della Polisportiva New Sporting Mottola.

Il girone C raggruppa gli ionici dell'Amatori Volley Pulsano, del Leporano Volley e del Prisma Volley Taranto, e le sei leccesi quali Aurispa Alessano-Specchia, Show Boys Galatina, Volley Alezio, Aliste Volley, Volley Squinzano 2017 e Pallavolo Nardò.

LA POST-SEASON
Al termine della stagione regolare saranno rimescolate le carte, con le prime quattro di ciascun girone che accederanno ai tre gironcini playoff. Dopo le sei sfide di andata e ritorno, le prime due di ciascun gruppo festeggeranno la promozione in serie C, mentre le ultime quattro del girone B e C e le ultime tre del girone A battaglieranno nei tre gruppi playout, cercando di evitare le ultime due posizioni degli stessi raggruppamenti e la conseguente retrocessione in Prima Divisione.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Rocco Tedone è il direttore tecnico della Polis Terlizzi Rocco Tedone è il direttore tecnico della Polis Terlizzi Il presidente blurossogranata: «Felice che sia dei nostri»
Lettera aperta ai "futuri" governanti di Francesco Pittò Lettera aperta ai "futuri" governanti di Francesco Pittò La richiesta del presidente della Polis Terlizzi: «Fateci tornare in campo»
Michele Vitariello entra a far parte della Polis Terlizzi Michele Vitariello entra a far parte della Polis Terlizzi L'ex roccioso capitano rossoblù rivestirà il ruolo di dirigente accompagnatore
Dall'emozione dell'esordio, allo stop forzato: il diesse della Polis Terlizzi ripercorre gli ultimi mesi Dall'emozione dell'esordio, allo stop forzato: il diesse della Polis Terlizzi ripercorre gli ultimi mesi Luigi Volpe ci fa rivivere l'intenso lavoro svolto sui campi dai ragazzi e dallo staff in periodo di pandemia
Gli auguri alla Polis Terlizzi di Max Bellarte e di Edson Morgentein Junior Gli auguri alla Polis Terlizzi di Max Bellarte e di Edson Morgentein Junior Il Commissario Tecnico della nazionale e il brasiliano ex Real Molfetta fanno gli auguri attraverso un video
Polis Terlizzi: buone feste con un pensiero speciale ai positivi al Covid (VIDEO) Polis Terlizzi: buone feste con un pensiero speciale ai positivi al Covid (VIDEO) Le due under del sodalizio blurossogranata fanno gli auguri alla città
La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La Polis Terlizzi tornerà in campo il 23 gennaio La decisione della Fipav Puglia ha fatto slittare il calendario
La Polis Terlizzi al lavoro per la parte atletica La Polis Terlizzi al lavoro per la parte atletica I blurossogranata aspettano il ritorno in campo
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.